20 outfit di Harry Styles che sono già storia della moda!

Una vera rivoluzione
Total black
In paillettes
In rosa
Ancora paillettes
Gucci per Harry Styles
Ancora Gucci
Nulla per scontato
Le tute alla Harry Styles
La moda come gioco
Uno stile virale
Pois
Il boa di piume
Vintage
Superare i tabù
La collana di perle
Colori vivaci
Trasparenze
Stampa in oro
Accessori stilosi
Audace
Una vera rivoluzione

Considerato dagli esperti di moda come una delle più grandi icone di stile degli ultimi tempi, Harry Styles sfida le etichette e crea un modo totalmente libero di vestire. Nella gallery abbiamo raccolto 20 look del celebre artista britannico che, ovunque vada, dimostra di essere sinonimo di rivoluzione.

Total black

Ai Brit Awards 2023, Harry Styles ha provato addirittura a scommettere su un look tendente al più sobrio, con questo smoking nero. Ma la sua stravagante personalità si è manifestata in tutto il suo splendore grazie al meraviglioso fiore gigante legato al collo.

In paillettes

Nella foto, Harry Styles al Coachella 2022, tenutosi in California (USA), con indosso una tuta di paillettes, con la quale ha regalato ai suoi fan una performance sbalorditiva in cui ha letteralmente brillato!

In rosa

Allo stesso festival, la giovane star è apparsa in rosa shocking, scioccando letteralmente tutti gli amanti della moda. Davvero unico il look sfoggiato da Styles, che ha saputo mescolare sapientemente il taglio sartoriale dei pantaloni e del gilet con la pelliccia in tinta.

Ancora paillettes

Durante i BRIT Awards 2023, l'artista ha optato per una giacca corta con paillettes, senza camicia, e pantaloni.

Gucci per Harry Styles

Per la performance di 'As It Was', la scelta è caduta su una tuta con paillettes e frange metalliche in argento, realizzata su misura da Gucci, oltre alle sneakers Adidas Gazelle, le preferite di Harry.

Ancora Gucci

Per il red carpet del Toronto International Film Festival nel 2022, Harry Styles ha scommesso sul verde e ha composto un look elegante con una giacca doppiopetto color giada, una spilla floreale oversize, pantaloni color kiwi, stivali in pelle color crema, borsa Bamboo 1947 rigorosamente Gucci.

Nulla per scontato

Alla Mostra del cinema di Venezia, l'artista ha dato una nuova svolta a un classico della moda. Ha sfoggiato una giacca blu con spalline dal taglio squadrato. Sotto indossava una camicia azzurra dai risvolti "esagerati" che terminavano con lunghe punte.

Le tute alla Harry Styles

Nelle sue presentazioni, Styles punta sempre sulle tute e sulla diversità di stili, colori e materiali. Nella foto, il pezzo forte del look è un mix di colori scuri, dal nero al blu, con finiture lucide e opache.

La moda come gioco

La tuta a righe indossata dal cantante britannico ha fatto la differenza sul palco del 'The Citi Concert Series' di New York. L'abito indossato aveva un'ispirazione più giocosa confermandosi come forte argomento di discussione sul web.

Uno stile virale

In una delle sue esibizioni al 'Today Show' di New York, il cantante ha indossato un coloratissimo cardigan in maglia, realizzato dal designer Jonathan Anderson. Il blazer è diventato letteralmente virale sui social, soprattutto su TikTok.

Pois

Anche quando prova a creare un look più tradizionale, Styles non passa inosservato. Come quello utilizzato nel 2020 al SiriusXM & Pandora di New York. L'outfit prevedeva capelli voluminosi, pantaloni larghi e maglione a pois.

Il boa di piume

Per Harry Styles non importa se il luogo è un red carpet o un palcoscenico, l'eleganza viene prima di tutto e bisogna aggiungere sempre qualche tocco speciale, come il boa di piume abbinato alla giacca scozzese.

Vintage

Per il red carpet dei Brit Awards Red Carpet, nel 2021, Harry Styles si è fatto ispirare dai completi anni '70. L'incredibile outfit, firmato ancora una volta Gucci, era abbinato a una borsa dello stesso brand.

Superare i tabù

Il cantante britannico ogni volta cerca di superare e abbattere le barriere e i tabù con il suo modo di vestirsi. Durante questo show, non ha esitato a indossare un abitino con i collant rossi.

La collana di perle

Nel 2020, Harry Styles ha fatto tornare in auge l'uso della collana di perle: il pubblico, grazie a lui, si è innamorato nuovamente dell'accessorio.

Colori vivaci

Harry Styles punta anche su colori forti e vivaci con tocchi speciali. È il caso del completo giallo abbagliante, composto da tre pezzi, abbinato a una camicia viola.

Trasparenze

Durante il Met Gala nel 2019, Harry Styles ha sfoggiato un look total black con trasparenze, firmato Gucci. L'outfit non solo ha attirato i riflettori su di lui, ma è diventato uno dei modelli più discussi nel mondo della moda.

Stampa in oro

In questa foto, un incredibile Harry Styles mentre indossa un completo di Gucci con stampa in oro, durante il suo tour da solista nel 2017.

Accessori stilosi

Stilosi accessori, in particolar modo gli anelli, non mancano mai in un outfit di Harry Styles. Il cantante riesce a comporre sempre stili che danno un tocco speciale all'intero look.

Audace

Per l'uscita del film 'Dunkirk', Harry Styles ha lasciato tutti senza fiato grazie al suo completo nero, in apparenza molto tradizionale, ma con l'orlo dei pantaloni con accenti bianchi e rossi.

Vedi anche: Look improbabili (o disastrosi) delle celebrità negli anni 2000

Ancora