Arrestata la sorella di Nick Carter per furto e possesso di sostanze illegali
La famiglia Carter non sembra aver tregua con i problemi legali. Ora la sorella di Nick Carter, Bobbie Jean, è stata arrestata dopo essere stata sorpresa a rubare in un negozio Hobby Lobby a Brooksfield, in Florida.
Secondo il verbale di arresto, ottenuto da TMZ, Bobbie è stata arrestata sabato scorso nella Contea di Hernando dopo aver presumibilmente rubato sei articoli dal negozio Hobby Lobby per un valore di poco più di 55 dollari.
Foto: sito web dell'Ufficio dello Sceriffo della Contea di Hernando.
Secondo gli agenti della security, Bobbie Jean è stata vista mentre prendeva articoli dagli scaffali per poi infilarli nella sua borsa e cercare di lasciare il negozio senza pagare.
In seguito, i dipendenti del negozio hanno parlato con la polizia, che ha portato Bobbie Jean, 41 anni, in un ufficio dove, presumibilmente, ha afferrato la sua borsa in preda al panico e ha tirato fuori un contenitore blu, che ha gettato sotto una scrivania.
Dopo aver recuperato il contenitore, la polizia ha scoperto che conteneva 1,3 grammi di polvere bianca e 0,8 grammi di polvere viola: un test ha confermato che la polvere viola era fentanil.
Nel frattempo, mentre veniva portata in carcere, la sorella di Nick Carter, membro dei Backstreet Boys, avrebbe minacciato di farsi del male.
Foto: Instagram @nickcasrter
"Dovrò togliermi la vita", è stata la minaccia che la sorella di Nick ha pronunciato, facendola finire sotto sorveglianza suicida.
Foto: Instagram @nickcarter
Il verbale dell'arresto mostra che è stata schedata per un'accusa di furto minore e un'accusa di possesso di una sostanza controllata (fentanil).
Foto: sito web dell'Ufficio dello Sceriffo della Contea di Hernando.
Secondo Page Six, Bobbie Jean rimarrà in custodia della polizia in attesa del pagamento di due cauzioni: 500 dollari per la rapina e 1.000 dollari per il possesso di sostanze illegali.
D'altra parte, è stato indicato che la sorella di Nick Carter ha presentato una richiesta di indigenza, il che significa che sta richiedendo un avvocato d'ufficio.
Foto: Instagram @nickcarter
Naturalmente, l'intera situazione è preoccupante, perché la famiglia Carter ha avuto problemi di abuso di sostanze.
L'altro fratello di Nick, Aaron Carter, è morto di o v erdose accidentale il 5 novembre 2022, all'età di 34 anni. Il giovane cantante è annegato nella sua vasca da bagno a causa degli effetti della d roga, come rilevò l'autopsia all'epoca.
Inoltre, la matriarca dei Carter, Jane, è stata arrestata lo scorso maggio per aggressione dopo un alterco con il marito. In seguito ha pagato la cauzione ed è stata rilasciata.
Foto: Instagram @nickcarter
E Nick ha recentemente combattuto una causa per aggressione s e s s u a l e intentata dall'ex cantante dei Dream, Melissa Schuman. Tuttavia, il cantante ha negato tutto e ha affermato che quanto accaduto è una cospirazione contro di lui.
VEDI ANCHE: Ritrovato il corpo dell'attore Jefferson Machado: era in un baule sotto terra