Attore di 'General Hospital' arrestato all'aeroporto Hollywood Burbank
Il noto attore di soap opera Tyler Christopher è stato arrestato all'aeroporto di Hollywood Burbank il 26 maggio.
Secondo il Dipartimento di Polizia dell'Autorità aeroportuale di Burbank-Glendale-Pasadena, l'attore 50enne era chiaramente in stato di ebbrezza.
Secondo i funzionari dell'aeroporto, Tyler Christopher stava dormendo sul pavimento del Terminal A vicino all'American Airlines, dove è stato svegliato dagli agenti, secondo il LA Times.
L'attore, interrogato dagli agenti, ha affermato di aver perso il volo e di essersi addormentato nell'attesa.
"Ha mostrato chiari segni e sintomi di ebbrezza e non era in grado di badare a se stesso", ha detto il portavoce della polizia di Burbank, il sergente Brent Fekety, in un'e-mail al Times.
Il Dipartimento di Polizia di Burbank ha confermato di aver ricevuto una segnalazione di un uomo in stato di ebbrezza all'aeroporto alle ore 20.30.
Alla fine, la star di 'General Hospital' e 'Il tempo della nostra vita' è stata arrestata due ore dopo e portata in una caserma della polizia.
L'attore è stato arrestato per sospetto stato di ebbrezza e ha dovuto pagare una cauzione di 250 dollari per essere rilasciato.
"Ha ricevuto un mandato di comparizione", ha detto il sergente Brent Fekety. Questo significa che, quando la giustizia lo stabilirà, Tyler Christopher dovrà comparire davanti a un giudice.
Per il momento, né l'attore né i suoi rappresentanti hanno rilasciato una dichiarazione su quanto accaduto all'aeroporto di Burbank Hollywood.
È curioso notare che Tyler Christopher ha avuto un problema simile, nel novembre 2019, quando è stato arrestato in Indiana dopo essersi addormentato sul sedile posteriore di un Uber, secondo quanto riportato da "People".
L'attore si è dichiarato colpevole di due capi d'accusa per stato di ebbrezza, ma è riuscito a sottrarsi a un programma di riabilitazione dall'a l c o l, come richiesto dai funzionari al giudice.
È possibile che in questa occasione sia più complicato evitare un programma di riabilitazione, se nuovamente richiesto, anche se sarà il giudice ad avere l'ultima parola.
Tyler Christopher è una delle più grandi star di "General Hospital", dove ha interpretato il principe Nikolas Cassadine e Connor Bishop per 1.150 episodi tra il 1996 e il 2016.
Dopo aver lasciato la serie, l'attore è diventato un attore fisso de "I giorni della nostra vita" e dal 2017 al 2019 ha interpretato Stefan DiMera.
Il suo ultimo progetto è "Tempesta di ghiaccio", un film d'avventura in cui recita con William Baldwin.
VEDI ANCHE: Quei giocatori dell'NBA che hanno avuto gravissimi problemi con la legge