Da 'Passaparola' a oggi: vi ricordate di Vincenza Cacace?

Erano gli anni 2000
'Passaparola'
Partecipazione a 'Miss Italia' 1997
Assenza mediatica
L'ultima collaborazione televisiva
Spesso insieme al marito
Sposata con due figli
Cosa fa oggi?
Non la si vede molto in giro
Vincenza Cacace su Instagram
Niente reality
Di nuovo in TV?
Erano gli anni 2000

"Ullalla, ullalla, ullalla oh", un ritornello che evoca ricordi di uno dei programmi televisivi più popolari, 'Passaparola'. Questo celebre game show, condotto da Gerry Scotti, è noto non solo per il suo intrattenimento, ma anche per le affascinanti letterine che hanno partecipato, tra cui Vincenza Cacace!

'Passaparola'

Vincenza Cacace prese parte al quiz televisivo di Canale 5 per due stagioni consecutive dal 1999 al 2002 affiancando altri nomi che diventeranno celebri nel mondo dello spettacolo, tra cui Ilary Blasi, Alessia Mancini e Alessia Fabiani.

Partecipazione a 'Miss Italia' 1997

Prima di approdare a 'Passaparola' come letterina, la showgirl aveva intrapreso la carriera di modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza tra cui 'Bellissima' (1995) e 'Miss Italia' (1997). A Salsomaggiore Terme riuscì a ottenere un meritatissimo secondo posto!

Credit: Wikipedia

Assenza mediatica

A parte qualche altra sporadica apparizione in TV come valletta, Vincenza Cacace si è un po' alla volta allontanata dai riflettori. Specialmente da quando nel 2007 si è sposata con l'ex calciatore Giuseppe Pancaro.

L'ultima collaborazione televisiva

Il suo ultimo lavoro in TV, questa volta come conduttrice, risale al 2007 per il rotocalco televisivo a cura della redazione giornalistica del TG4, 'Sipario'.

Spesso insieme al marito

Da allora, l'ex valletta e conduttrice originaria di Sorrento, in provincia di Napoli, è quasi sempre apparsa in pubblico accompagnata da suo marito, Pancaro durante serate o eventi.

Sposata con due figli

La coppia ha avuto due splendidi figli, Riccardo, nato il 3 dicembre 2005 e Virginia, nata il 27 dicembre 2008.

Ogni giorno abbiamo in serbo per te qualcosa di nuovo ed emozionante, clicca su Seguire + per scoprirlo

Cosa fa oggi?

Secondo la rivista online Nanopress, Vincenza Cacace, dopo aver abbandonato progressivamente il mondo dello spettacolo, ha deciso di fare la mamma a tempo pieno, dedicandosi completamente alla famiglia.

Non la si vede molto in giro

Fino a qualche anno fa era possibile vederla presenziare alcune sfilate di moda o eventi mondani, come il Jimmy Choo Opening C o c k t a i l tenutosi a Roma nell'ottobre 2018 (foto).

Vincenza Cacace su Instagram

Per scoprire com'è diventata l'ex letterina di 'Passaparola', è possibile visitare e seguire il suo profilo Instagram, @vincenzacacace, su cui, anche se non spessissimo, pubblica alcuni momenti della sua vita quotidiana.

Credit: Instagram @vincenzacacace

Niente reality

A differenza di molte colleghe sparite (come lei) dai radar televisivi, l'ex modella non ha mai partecipato a reality show per riacquistare fama e popolarità.

Di nuovo in TV?

Nonostante abbia scelto una vita lontano da popolarità e successo, il sorriso di Vincenza Cacace è ancora impresso nella memoria e nei cuori del suo fedele pubblico. Riusciremo a vederla di nuovo in TV? Chissà!

Credit: Instagram @vincenzacacace

Potrebbe interessarti: Vi ricordate di Federica Moro? Scoprite il suo nuovo lavoro

Ancora