Trump si insedia: scopri le celebrità che saranno presenti
L'insediamento di Donald Trump è imminente e vedrà la partecipazione di numerose celebrità. Secondo quanto riportato da TMZ, queste saranno presenti all'evento.
Il miliardario Elon Musk sarà presente al secondo insediamento del magnate. Musk e Trump sono stati visti insieme molte volte durante la campagna elettorale e l'amministratore delegato di Tesla era presente ad alcune delle manifestazioni del prossimo presidente.
All'evento parteciperanno anche i fratelli Paul. La famiglia è una grande sostenitrice di Donald Trump e l'anno scorso Logan lo ha persino intervistato nel suo podcast ImPlausive.
Theo Von è un comico americano, podcaster, attore, influencer ed ex personaggio televisivo dei reality. Attualmente è l'autore del podcast This Past Weekend, che includeva anche Trump.
Il presidente dell'UFC è un famoso sostenitore di Trump e ha svolto un ruolo importante nella seconda campagna di Trump per la Casa Bianca, aiutandolo a raggiungere milioni di giovani elettori, secondo la BBC.
Amber Rose è una cantante, attrice e modella americana che ha sostenuto la candidatura di Trump durante tutta la campagna. Rose arrivò al punto di dire che il magnate era “l’epitome del maschio alfa”, secondo Marca.
La celebrità americana ed ex atleta non ha risparmiato sforzi per sostenere il prossimo presidente degli Stati Uniti. Dopo il risultato del voto, ha scritto sul suo Instagram: “Grazie a Dio il popolo americano ha parlato apertamente. Un’elezione indimenticabile!”
All'insediamento di Trump sarà presente anche il personaggio statunitense, famoso per i suoi video su TikTok e YouTube. Il 25enne ha più di 23 milioni di follower sui suoi social network.
Megyn Kelly è una giornalista e commentatrice politica americana che ha lavorato presso Fox News, una rete nota per il suo sostegno al repubblicano Donald Trump. Ha pubblicamente dato per scontato il suo sostegno a Trump e ha partecipato ad alcune delle sue manifestazioni.
Infine, all'insediamento di Trump dovranno essere presenti anche i membri del canale comico che promuove le cause politiche di destra Nelk.