Chi sono le 4 protagoniste della nuova copertina di Sports Illustrated Swimsuit Edition 2022?
Sports Illustrated lo ha fatto di nuovo. La sua copertina per lo Swimwear Special 2022 sarà, senza dubbio, tra le migliori dell'anno.
Sports Illustrated Swimsuit Edition 2022 celebra in questa edizione "28 donne potenti, con una vasta gamma di background e tipi di corpo".
Di queste 28, quattro sono state scelte per le loro cover: Kim Kardashian, Ciara, Maye Musk e Yumi Nu (nella foto)
Kim Kardashian, a 41 anni, ha posato per la prima volta nella sua lunga carriera, per Sports Illustrated e il suo entusiasmo si è fatto notare nel modo in cui lo ha annunciato.
Foto: Instagram - @si_swimsuit
"OMG, sono una cover girl di Sports Illustrated. Abbiamo scattato queste foto a gennaio (2022) ed è stato davvero difficile mantenere segreta questa copertina", ha commentato su Instagram.
Come ha confessato Kim Kardashian, "è un onore e un sogno essere sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Edition". Una cover che, a giudicare dai milioni di like accumulati, ha entusiasmato i suoi followers.
A proposito, il servizio fotografico della socialite si è svolto "in uno dei miei posti preferiti al mondo: la Repubblica Dominicana", ha confessato Kim Kardashian.
Sulla copertina, la donna d'affari può essere vista indossare un bikini color crema del suo marchio Skims, con guanti color crema abbinati, in un servizio fotografico di Greg Swales.
VEDI ANCHE: Il video hot di Kim Kardashian ritorna dal passato
Dentro, il servizio fotografico di Kim Kardashian è travolgente e non mancano argento, nero o una moto. Tutto molto semplice.
Foto: Instagram - @si_swimsuit
La cantante Ciara è un'altra delle star della Sports Illustrated Swimsuit Edition 2022 con una spettacolare copertina che include un cappello texano e una stampa animalier.
Foto: Instagram - @si_swimsuit
Nella sessione completa, la cantante indossa di tutto, da un bellissimo costume da bagno nero a un bikini in denim.
Foto: Instagram - @ciara
"Il mio sogno di essere sulla copertina dello Sports Illustrated Swimsuit Special si è finalmente avverato. Orgogliosa di essere sulla copertina di una rivista così iconica e di entrare a far parte della lista d'élite di donne che sono venute prima di me", ha scritto Ciara su Instagram. .
Foto: Instagram - @si_swimsuit
La terza delle copertine di Sports Illustrated Swimsuit Edition 2022 è per Yumi Nu, nota cantante e modella plus size.
Foto: Instagram - @si_swimsuit
"Non sono riuscita a dormire, respirare o pensare chiaramente da quando l'ho saputo. Non l'ho mai sognato perché non sapevo di poterlo fare. Grazie dal profondo del mio cuore"ha detto la modella a proposito della sua partecipazione alla Sports Illustrated Swimsuit Edition 2022
Le parole di Yumi Nu sui suoi social sono state, senza dubbio, le più emotive del poker delle protagoniste della copertina. "Mi sento molto onorato di poter fare la storia con voi", ha confessato a Sports Illustrated.
La quarta copertina e, forse, la più iconica di tutte, è quella che ha per protagonista Maye Musk, leggendaria modella, dietista e madre di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo.
Foto: Instagram - @si_swimsuit
"Sono molto entusiasta di essere sulla copertina di SI Swimsuit a 74 anni... era giunto il momento!", ha commentato su Instagram, chiarendo da chi abbia ereditato suo figlio il senso dell'umorismo.
Foto: Instagram - @si_swimsuit