Come ha fatto questo famoso attore de 'Il Trono di Spade' a perdere più di 50 chili?

La Montagna è meno Montagna
Da 200 a 146 kili
Maggio 2019?
Una montagna di 205 cm
L'uomo più forte del mondo
Allenamenti sovraumani
E adesso... boxe!
Sei mesi intensi
Due combattimenti nel 2021
Una promettente carriera
200 chili di pura muscolatura
E la recitazione?
Un film con Mike Tyson
'The Northman'
Boxe o Hollywood?
'La Montagna e la Vipera'
La Montagna è meno Montagna

Vi ricordate Gregor Clegane, La Montagna di 'Il Trono di Spade'? Beh, non è più così. In effetti, dovete togliere più di 50 chili da questa foto di non molto tempo fa prima di provare a immaginare come è adesso.

Da 200 a 146 kili

Hafþór Júlíus Björnsson, conosciuto in tutto il mondo come La Montagna (molto più facile da pronunciare) ha dato una svolta radicale al suo fisico e ora presenta un aspetto molto più definito, anche se altrettanto intimidatorio.

Maggio 2019?

Sembra che siano passati secoli, ma l'episodio finale de 'Il Trono di Spade' è andato in onda il 19 maggio 2019. Sì, maggio 2019. Da allora, le vite dei protagonisti della già leggendaria serie sono cambiate. Nel caso di Hafþór Júlíus Björnsson, più di tutti i suoi coetanei.

Una montagna di 205 cm

Inutile dire che i 2,05 metri di Hafþór Júlíus Björnsson gli conferisocno già una misura fuori dalla media. Inoltre, durante le riprese di 'Il Trono di Spade', il bodybuilder è arrivato a superare i 200 chili.

L'uomo più forte del mondo

Per raggiungere questo status, Hafþór Júlíus Björnsson ha battuto il record mondiale di stacco da terra, sollevando 474 chili.

Allenamenti sovraumani

Il suo peso e un allenamento impossibile per il 99,9% della popolazione lo hanno trasformato nell'uomo più forte del mondo.

E adesso... boxe!

Raggiunto l'obiettivo, La Montagna ha cercato un'altra sfida che prevede una competizione con un diretto rivale: la boxe.

Sei mesi intensi

Per prepararsi come pugile, Hafþór Júlíus Björnsson si è sottoposto a un rigoroso allenamento, accompagnato da una dieta impossibile che lo hanno portato a un peso attuale di 146 kg.

Due combattimenti nel 2021

È stato il peso che l'ormai pugile aveva raggiunto nel suo secondo incontro da professionista, a metà settembre. Un combattimento contro Devon Larratt, rivale che è riuscito a sconfiggere al primo turno.

Una promettente carriera

Conoscendo la dedizione quasi folle di Hafþór Júlíus Björnsson per i suoi allenamenti, tutto indica che potrebbe benissimo diventare una leggenda del pugilato.

200 chili di pura muscolatura

L'attore infatti assicura, sui social network, che per raggiungere il suo fisico attuale ha lavorato più che mai. Un ragazzo che ha raggiunto 200 chili di pura muscolatura.

E la recitazione?

Ovviamente, sembra che la recitazione, dopo il celebre 'Game of Thrones', sia stata relegata in secondo piano. Con il suo fisico imponente, potrebbe avere ruoli di ogni tipo, incluso qualche grande personaggio dell'Universo Marvel.

 

Un film con Mike Tyson

Tuttavia, dal 2019 non ha partecipato a nessuna produzione. La complicazione della faccenda è che quell'anno ha dato vita a Frank, il cattivo di 'Pharaoh's War: Battaglia nel deserto', film che aveva come protagonista Mike Tyson.

'The Northman'

Sembra che 'The Northman', il suo prossimo progetto, avrà un po' più profondità narrativa. Un progetto diretto da Robert Eggers, a cui partecipano, tra gli altri, Nicole Kidman, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy.

Boxe o Hollywood?

Potrebbe anche presentarsi l'occasione che lo spingerà a dover scegliere tra una carriera a Hollywood o una da pugile.

'La Montagna e la Vipera'

A proposito, non dimentichiamoci che Hafþór Júlíus Björnsson e Pedro Pascal, ovvero Gregor Clegane e Oberyn Martell, hanno regalato al mondo una delle cinque migliori scene nella storia di 'Il Trono di Spade'. Indimenticabile.

Che fine ha fatto Natalia Tena de 'Il Trono di Spade'?

Ancora