È morto a 16 anni Hudson Meek, l’attore di 'Baby Driver - Il genio della fuga’
La luce del giovane attore Hudson Meek si è spenta dopo aver subito un trauma da impatto violento dopo essere caduto da un veicolo in movimento.
"I nostri cuori sono spezzati nel dover condividere che Hudson Meek è andato a casa con Gesù stasera", così è stata annunciata la morte dell'attore di "Baby Driver" all'età di 16 anni sul suo account Instagram.
Foto: Instagram @hudson_meek
Il giovane artista è morto il 21 dicembre, due giorni dopo essere caduto da un veicolo in movimento nell'isolato 1900 di Canyon Road, vicino alla Highway 31.
Foto: Instagram @jpervistalent
People ha pubblicato che il promettente attore è stato immediatamente portato in ospedale per curare le sue gravi ferite, ma non sono riusciti a salvargli la vita, ha riferito il dipartimento di polizia locale.
Foto: Instagram @hudson_meek
Sui suoi social sono state dedicate parole per onorare la vita di questo attore, che lascia dietro di sé importanti progetti cinematografici e televisivi che vedranno la luce nel 2025. "I suoi 16 anni su questa terra sono stati pochissimi, ma ha ottenuto molto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato", si legge sul suo account Instagram.
Foto: Instagram @hudson_meek
"Hudson era più di un talento, era una fonte di ispirazione che ha toccato la vita di molti con il suo entusiasmo, la sua gentilezza, il suo sorriso e la sua innata capacità di illuminare una stanza... Sarà ricordato con grande affetto da tutti noi, " ha pubblicato la agenzia che lo rappresentava, la J Pervis Talent Agency.
Il comunicato si conclude con la richiesta di sostegno alla famiglia e agli amici di Hudson, che sono devastati dall'improvvisa e tragica perdita che la morte di Hudson significa.
Hudson ha interpretato il ruolo di "Young Baby" nel film candidato all'Oscar del 2017 "Baby Driver". Ha anche ottenuto un ruolo nella serie televisiva "MacGyver" ed è apparso in altri progetti come "Found" e "Legacies".
Ha fatto anche parte del film del 2015 "90 minuti in Paradiso”.
Il comunicato online dice che era circondato dai suoi amici, dalla sua famiglia e dalla presenza del Signore quando è morto pacificamente, ha riferito TMZ.
Foto: Instagram @hudson_meek
L’attore nato in Alabama, negli Stati Uniti, ha contribuito anche al mondo dell'animazione con il suo lavoro di doppiaggio in "Badanamu Cadets" e ha fatto parte di campagne pubblicitarie per noti marchi.
Il giovane artista era donatore di organi. Il suo suo ultimo atto esaudirà il suo desiderio di aiutare i bisognosi, ha annunciato la famiglia.