Parla la moglie di Lance Reddick, dopo la tragica morte dell'attore
Nei giorni successivi all'inaspettata morte di Lance Reddick, sua moglie Stephanie ha risposto ai follower e ai fan con una commovente dichiarazione. L'ha pubblicata sull'account Instagram dell'attore scomparso.
La moglie dell'attore 60enne non ha rilasciato alcuna dichiarazione specifica sulla causa della morte di Lance Reddick. L'unica cosa che ha detto è che "Lance ci è stato portato via troppo presto".
Foto: @thereallancereddick/ Instagram
La Reddick ha anche riconosciuto la grande popolarità di cui godeva il suo defunto marito. "Grazie per tutto l'amore, il sostegno e le bellissime storie condivise su queste piattaforme nell'ultimo giorno", ha scritto Stephanie Reddick. "Vedo i vostri messaggi e non riesco a esprimere quanto sia grata di averli ricevuti".
Lance Reddick, un protagonista di lunga data del cinema e della televisione, era stato trovato morto nella sua casa di Studio City, a Los Angeles, venerdì 17 marzo intorno alle 9.30 del mattino.
In attesa di conferme ufficiali, TMZ riporta che le cause della morte del noto attore sono naturali, nonostante Lance Reddick avesse solo 60 anni (era nato nel giugno del 1962).
La parte più dolorosa della vicenda è che, poche ore prima della sua morte, l'attore aveva condiviso su Instagram una foto in cui lo si vedeva tranquillo e rilassato con i suoi cani.
"Sia sullo schermo che fuori, non c'è da stupirsi che io ami viziare i cani", ha scritto Lance Reddick nel suo ultimo post sui social media.
Foto: Instagram - @thereallancereddick
Nelle settimane precedenti, l'attore aveva partecipato alle conferenze stampa per John Wick 4, dove interpreta Charon.
Tuttavia, come riporta TMZ, l'attore era assente alla prima di John Wick 4 a New York il 15 marzo, due giorni prima della sua morte.
Lo stesso giorno, l'attore ha condiviso un video registrato a casa con i suoi cani, ma non ha spiegato perché non fosse andato alla presentazione del film.
In attesa di conferme sulle cause della morte, con Lance Reddick se ne va un grande attore, una leggenda della televisione e un uomo che ha fatto dell'arte dei personaggi burberi e seri.
È stata la saga di John Wick a portarlo alla fama mondiale e mainstream, grazie a Charon, l'educatissimo e formale receptionist del Continental.
Tuttavia, è la filmografia televisiva di Lance Reddick ad essere la più spaventosa, in quanto ha partecipato a diverse delle migliori serie della storia del XXI secolo.
Senza dubbio il suo ruolo più iconico è stato quello di Cedric Daniels, uno dei personaggi principali di "The Wire" (2002-2008, HBO), in lizza per essere la migliore serie della storia.
Due anni prima, Lance Reddick era apparso in Oz, una serie carceraria meno conosciuta ma eccellente, nel ruolo di Desmond Mobay.
È apparso anche in quattro episodi del capolavoro "Lost", nel ruolo di Matthew Abaddon, e in "Bosch", dove ha interpretato il capo della polizia Irvin Irving.
Curiosamente, è stata la fantascienza e una serie rivoluzionaria come "Fringe" a dare a Lance Reddick il suo ruolo più lungo. Per 90 episodi ha interpretato il memorabile agente Phillip Broyles.
Ora, al di là del cinema e della televisione, Lance Reddick ha avuto anche una prolifica carriera come doppiatore di personaggi in videogiochi come "Destiny", "Qunatum Break", "Horizon Zero Down" o John Wick Hex, oltre a molti altri.
L'attore lascia Stephanie Day, che aveva sposato nel 2011, vedova. Lascia senza parole e con il cuore spezzato anche i milioni di fan che ha conquistato nel corso della sua carriera. Che possa riposare in pace.
VEDI ANCHE: È morto il rapper Costa Titch dopo un collasso durante un concerto: aveva 28 anni