Elon Musk e il triangolo amoroso che potrebbe non esserci mai stato
Se Elon Musk si aspettava un 2022 tranquillo, è chiaro che si è dovuto ricredere. In effetti, c'era da aspettarselo: Musk è un esperto nel causare il caos (chiedete alla gente di Twitter, se non ci credete).
Il progetto di Elon Musk per rilevare Twitter è stato labirintico e continua ad esserlo. Il padre ha rivelato di avere due figli con la propria figliastra. E il fondatore di Tesla ha dovuto addirittura partecipare al processo che ha messo di fronte Johnny Depp a Amber Heard, con cui Elon Musk ha avuto una relazione.
E ora, come il titolo della canzone dei New Order, viene alla luce un 'bizzarro triangolo amoroso' che coinvolge... Sergey Brin, co-fondatore di Google! Sì, sembrerebbe che Musk abbia avuto un affaire con Nicole Shanahan, la moglie di Brin. Ed è stato rivelato nientemeno che dal Wall Street Journal.
Sempre secondo il Wall Street Journal, la storia d'amore sarebbe avvenuta a dicembre 2021, durante la Miami Art Basel Fair.
Immagine: Ryan Parker/Unsplash
Il Wall Street Journal ha assicurato che questa relazione tra Elon Musk e Nicole Shanahan avrebbe indotto Sergey Brin a presentare la richiesta di separazione da sua moglie nel gennaio 2022.
La coppia era sposata da tre anni e aveva una figlia insieme.
D'altra parte, il co-fondatore di Google, e uno degli uomini più ricchi del pianeta, avrebbe rotto anche la sua amicizia con Elon Musk.
Da Forbes e altri media specializzati in finanza, è stato riferito che Sergey Brin avrebbe dato l'ordine di cedere tutte le attività a cui ha partecipato con Elon Musk.
E cosa dice Elon Musk a riguardo? Ebbene, il miliardario ha smentito la questione e lo ha fatto attraverso il suo strumento preferito: Twitter.
"Questo è falso. Sergey ed io siamo amici, eravamo a una festa insieme ieri sera. Ho visto Nicole solo due volte in tre anni, entrambe le volte con molte persone intorno. Niente di romantico", afferma il tweet.
VEDI ANCHE: https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/i-tweet-più-folli-di-elon-musk/ss-AAXKguD
Il livello di amicizia tra Elon Musk e Sergey Brin è tale che il co-fondatore di Google è stato il primo a cui ha regalato una delle prime auto Tesla prodotte.
Inoltre, Sergey Brin fa parte della lista dei più ricchi del mondo guidata da Elon Musk con un patrimonio di 242 miliardi di dollari.
In questa lista di super milionari, il co-fondatore di Google compare al settimo posto con una fortuna stimata, secondo Forbes, in 107 miliardi di dollari.
Nelle informazioni offerte da Forbes, assicurano che Sergey Brin e Nicole Shanahan si sarebbero già separati alla fine del 2021, pur continuando a condividere una casa.
Inoltre, sottolineano che, a fine dicembre 2021, Elon Musk aveva già concluso la sua relazione con la sua compagna all'epoca, l'artista canadese Grimes (nell'immagine), dopo che è venuto alla luce che l'uomo d'affari aveva avuto due gemelli da Shivon Zilis, dirigente di Neuralink, la società di intelligenza artificiale di Elon Musk.
Insomma, un anno un po' frenetico quello di Elon Musk. La cosa divertente è che mancano ancora mesi alla fine di questo irripetibile 2022. Quali sorprese sarà capace di regalarci Elon Musk in quel che resta di anno? E, soprattutto, sarà confermata o smentita la fine dell'amicizia tra Musk e Brin? Come quasi tutto nella vita quotidiana del fondatore di Tesla, la confusione regna sovrana.
VEDI ANCHE: Elon Musk e i suoi cammei al cinema e in TV