George, Charlotte e Louis: foto adorabili ed esilaranti dei principini durante l'incoronazione

Il Principe George, la Principessa Charlotte e, naturalmente, il Principe Louis.
Il principe George
Il principe George sul balcone
Il ruolo del principe George
Nervoso?
Il concerto
Divertendosi con le bandiere
La principessa Charlotte
In viaggio verso l'incoronazione
La principessa Charlotte
Strizzando gli occhi
La principessa Charlotte - cantando o urlando?
Sventolando la bandiera
Una guerra di bandiere
Il principe Louis
Adorabile Principe Louis
Un bimbo stanco
Molte cose da osservare
Sempre più stanco
Il Principe Louis guarda la folla
I bambini di 5 anni che tirano fuori la lingua
Cos'è?
Il Principe Louis lo fa di nuovo
Il Principe George, la Principessa Charlotte e, naturalmente, il Principe Louis.

Sappiamo tutti quanto sia difficile scattare una foto di famiglia in cui nessuno dei bambini stia giocando, guardando dall'altra parte, strizzando gli occhi o facendo una smorfia: quasi impossibile. Ma sono questi gli scatti che parlano chiaro e che regalano all'osservatore i migliori ricordi dell'evento, come queste foto divertenti, sfacciate e incredibilmente carine dei tre figli del Principe e della Principessa del Galles.

Il principe George

Iniziamo con il Principe George, il maggiore dei tre fratelli, che ha avuto un ruolo molto importante nell'incoronazione del nonno. Il suo volto allegro sul balcone è un'espressione di sollievo dopo che il nervosismo della mattina.

Il principe George sul balcone

George era pieno di sorrisi e di meraviglia mentre indicava qualcosa a un altro paggetto accanto a lui sul balcone. Il volo delle frecce è sempre un momento culminante di ogni evento reale.

Il ruolo del principe George

Durante l'incoronazione, il Principe George è stato un paggetto: ha dato il benvenuto al Re e ha aiutato a portare lo strascico del suo mantello, una responsabilità enorme per un bambino di 9 anni. La sua testa era concentrata sul compito, ma la sua bocca... beh, sembrava seguire un altro schema.

Nervoso?

Lo sguardo solenne del principe George al mattino era indicativo di quanto, probabilmente, gli battesse il cuore. Il giovane reale era forse molto nervoso per non sbagliare davanti al mondo intero.

Il concerto

Ma il giorno dopo è stata tutta un'altra storia. Il meraviglioso concerto al Castello di Windsor è stato apprezzato da tutti e adoriamo questo scatto del Principe William che condivide un momento con il figlio maggiore.

Divertendosi con le bandiere

Naturalmente, ci sarà sempre il momento in cui un fotografo vi immortalerà mentre vostro padre vi sventola una bandiera in faccia.

La principessa Charlotte

Segue, in ordine di età, la Principessa Charlotte. Sabato 6 maggio ha partecipato alla cerimonia mano nella mano con il fratello minore. Il comportamento della giovane principessa è spesso esemplare durante gli eventi reali.

In viaggio verso l'incoronazione

La principessa Charlotte è stata fotografata mentre si dirigeva alla cerimonia in mattinata, con un aspetto un po' inquietante con i finestrini spruzzati dalla pioggia.

La principessa Charlotte

Quando sarà più grande, la Principessa Charlotte sarà una Royal a cui è meglio non fare scherzetti. Il suo sguardo tagliente, mentre entrava nell'Abbazia di Westminster, ha trafitto l'anima di chi le stava dietro.

Strizzando gli occhi

La giovane principessa, che ha appena festeggiato il suo 8° compleanno all'inizio di maggio, ha salutato la folla dal balcone. Anche se di solito ha un aspetto molto regale, è stata fotografata mentre guardava il sorvolo e strizzava gli occhi al cielo, facendo una smorfia. Non ha nulla da invidiare all'espressione di Louis, che sembra a dir poco scatenato!

La principessa Charlotte - cantando o urlando?

È stato meraviglioso vedere George e Charlotte apprezzare così tanto il concerto dell'incoronazione. Charlotte ha sciolto i capelli e ha mostrato la sua eccitazione infantile per il magnifico spettacolo che si svolgeva davanti ai suoi occhi.

Sventolando la bandiera

La candida innocenza della principessa Charlotte che sventola una mini-bandiera Union Jack è un momento bellissimo catturato da questo fotografo.

Una guerra di bandiere

Il principe William ha dato il via alla tendenza. Tra la folla, poi principini si sono scatenati quando ognuno ha sventolato le bandiere nello spazio personale dell'altro, facendo fare a Charlotte una bella smorfia. Attacco!

Il principe Louis

E arriviamo al volto adorabile del membro più giovane della famiglia (oltre al cane): l'impertinente - e meraviglioso - Principe Louis.

Adorabile Principe Louis

Un membro molto amato della famiglia reale - il Principe Louis ha fatto un'altra apparizione pubblica dopo essere stato alla ribalta al giubileo della defunta Regina. Il bambino di cinque anni è entrato nell'Abbazia calmo, tranquillo e innegabilmente tenero.

Un bimbo stanco

Entrando in chiesa, Louis non è riuscito a trattenere un piccolo sbadiglio. Seduto nella grande abbazia, dove si svolgeva l'incoronazione, il giovane principe non ha potuto fare a meno di emettere uno sbadiglio ancora più grande. Una giornata molto faticosa per un bambino così piccolo.

Molte cose da osservare

Nonostante l'evidente stanchezza, il piccolo Louis ha trovato qualcosa per intrattenersi e lo ha fatto notare alla sorella. L'iconica Abbazia di Westminster è stata utilizzata per le incoronazioni fin dal 1066 ed è ricca di storia, di arte e di opere che impressionerebbero chiunque.

Sempre più stanco

Ma il piccolo principe ha ripetuto la scena nella sua carrozza con la sua famiglia. Non c'è da stupirsi che non l'abbiamo visto al concerto del giorno successivo: sarebbe stato ben oltre l'ora di andare a letto per questo adorabile signorino.

Il Principe Louis guarda la folla

La carrozza ha portato la famiglia dall'Abbazia di Westminster a Buckingham Palace. Un tragitto piuttosto breve, ma sembra che Louis non la pensasse così, visto che ha messo il broncio alla folla in piedi sotto la pioggia.

I bambini di 5 anni che tirano fuori la lingua

Sempre una grande attenzione per l'apparizione sul balcone reale. Il Principe Louis si è scambiato degli sguardi con la madre, la Principessa Catherine, tirando fuori la lingua. La Principessa del Galles ha saputo vedere il lato buffo della cosa.

Cos'è?

Louis ha notato gli elicotteri in arrivo prima dell'inizio dello spettacolo delle frecce. E sì, era un po' perplesso.

Il Principe Louis lo fa di nuovo

Lo sguardo di curiosità si è rapidamente trasformato in disgusto, mentre entrambi i genitori sono rimasti beatamente ignari. Il Principe Louis è senza dubbio un vero e proprio punto di forza delle apparizioni pubbliche della famiglia reale, non perdendo mai l'occasione di farci ridere, ma allo stesso tempo di farsi adorare!

VEDI ANCHE: Le imbarazzanti foto che la famiglia reale britannica vorrebbe non fossero mai state scattate 

 

Ancora