Gli altri progetti di Sarah Snook oltre all'acclamata 'Succession'!

Protagonista di 'Succession'
Vincitrice come migliore attrice non protagonista
Più Sarah Snook nel 2023
Run Rabbit Run (2023)
La trama
The Beanie Bubble - Inflazione da peluche
Pieces of a Woman (2020)
Nei panni dell'avvocato
An American Pickle (2020)
La vedova Winchester 2018
Brothers' Nest (2018)
Il castello di vetro (2017)
The Dressmaker - Il diavolo è tornato (2015)
Oscure presenze (2015)
Steve Jobs (2015)
Giotto, l'amico dei pinguini (Oddball) (2015)
Predestination (2014)
Protagonista di 'Succession'

In una delle serie drammatiche più acclamate degli ultimi tempi, 'Succession', Sarah Snook ha brillato nei panni di Siobhan Roy, o semplicemente 'Shiv'.

Vincitrice come migliore attrice non protagonista

Con il passare delle stagioni, il suo lavoro ha guadagnato forza e, nel 2022, Sarah Snook ha vinto l'ambita statuetta come migliore attrice non protagonista ai Golden Globe.

Più Sarah Snook nel 2023

'Succession' è giunto al termine, ma i fan di Sarah Snook potranno vederla in una nuova produzione entro la fine dell'anno.

Run Rabbit Run (2023)

Il 28 giugno 2023 ci sarà la prima del film 'Run Rabbit Run', una prova che dimostra come Sarah Snook sappia trasnitare attraverso diversi generi di finzione, principalmente horror e suspense psicologica. In questo film interpreta un medico, specialista in fertilità e scettica nei confronti di tutto ciò che è soprannaturale, nonostante lo strano comportamento di sua figlia...

Foto: screenshot dal trailer

La trama

La ragazza, che afferma di avere ricordi di vite passate, fa interrogare la protagonista su una possibile connessione  della figlia con la sorella, Alice, morta anni prima.

Foto: screenshot dal trailer

The Beanie Bubble - Inflazione da peluche

Sempre nel 2023, Sarah Snook sarà presente nel film di Apple TV 'The Beanie Bubble - Inflazione da peluche'. La trama di questo comedy drama ruota attorno alla cultura degli anni '90 e una delle più grandi bolle speculative.

Pieces of a Woman (2020)

Parallelamente a 'Succession', Sarah Snook ha partecipato a 'Pieces of a Woman', la storia di Martha (Vanessa Kirby), una donna il cui neonato muore poco dopo il parto. Il lutto dei genitori, che sono in un abisso di tristezza, porta all'avvio di un procedimento giudiziario contro l'ostetrica responsabile.

Nei panni dell'avvocato

Nella trama, Sarah Snook dà vita a Suzanne, l'avvocato di famiglia, che, oltre ad avere una relazione con il padre del bambino, vede l'azione giudiziaria come qualcosa di estremamente redditizio.

Foto: screenshot dal trailer di 'Pieces of a Woman'

An American Pickle (2020)

Tra i tanti progetti di Sarah Snook c'è anche 'An American Pickle'. Racconta la storia di un lavoratore immigrato in America nel 1920 con il sogno di costruirsi una vita migliore. Un giorno, mentre lavora in fabbrica, cade in barile di salamoia. Perfettamente conservato per 100 anni, torna a vivere e ad affrontare una nuova realtà.

Foto: screenshot dal trailer di 'An American Pickle'

La vedova Winchester 2018

Nel 2018 Sarah Snook ha interpretato l'erede di un'azienda di armi da fuoco, infestata dagli spiriti delle persone uccise dal fucile della famiglia Winchester. Poco dopo l'improvvisa perdita del marito e del figlio, la vedova Winchester decide di costruire una villa per allontanare gli spiriti.

Foto: screenshot dal trailer di 'Winchester'

Brothers' Nest (2018)

In questa commedia/thriller, in cui Sarah Snook interpreta Sandy, i fratelli Terry e Jeff decidono di u c c i d e r e il loro patrigno, ma tutti i loro piani finiscono male. La produzione è diretta da Clayton Jacobson.

Foto: screenshot dal trailer di 'Brothers' Nest'.

Il castello di vetro (2017)

Basato sull'omonimo libro della giornalista Jeanette Walls, questo film interpretato da Brie Larson e Sarah Snook, ritrae l'infanzia dello scrittore, in una famiglia squilibrata, povera e nomade con un padre a l c o l izzato.

The Dressmaker - Il diavolo è tornato (2015)

Sarah Snook interpreta il ruolo di Gertrude "Trudy" Pratt in questo film adattato dal libro 'The Dressmaker' di Rosalie Ham. La trama è ambientata negli anni '50 e racconta la storia di una talentuosa sarta, interpretata da Kate Winslet, che torna nella sua città natale nell'Australia rurale per riconciliarsi con la madre e vendicarsi di alcune persone del proprio passato.

Oscure presenze (2015)

Il film è diretto da Kevin Greutert e Sarah Snook interpreta Jessie, una donna costretta a vivere nella casa di suo padre dopo un terribile incidente. Lì, deve affrontare l'ira di uno spirito, che potrebbe avere qualcosa a che fare con le misteriose circostanze della sua nascita.

Steve Jobs (2015)

Il film è una biografia dei momenti principali della vita del maestro della tecnologia, Steve Jobs. Nel film, Sarah Snook interpreta Andrea Cunningham, la donna d'affari americana che ha contribuito al lancio dell'Apple Macintosh.

Giotto, l'amico dei pinguini (Oddball) (2015)

Basato su una storia vera, 'Giotto, l'amico dei pinguini (Oddball)' racconta la storia di una famiglia che deve addestrare il loro dispettoso cane Giotto a proteggere una colonia di pinguini.

Predestination (2014)

Un agente del governo intraprende la sua ultima missione per dare la caccia ai criminali. Tuttavia, questa volta, deve viaggiare indietro nel tempo per evitare che un attacco u c c i d a migliaia di persone. Nel film, Sarah Snook interpreta una madre single di nome Jane.

Foto: screenshot dal trailer di 'Predestination'

Vedi anche: I protagonisti di 'Succession' prima di 'Succession'