Gli eredi e le eredi delle grandi fortune del mondo
La figlia di Steve Jobs, Eve, ha forgiato la propria reputazione a soli 21 anni grazie all'equitazione. Ed è una grande amazzone! Partecipa a molti tornei in tutto il mondo, ma non sa ancora cosa vuole fare della sua vita. Questo è il motivo per cui sta anche studiando Scienza, Tecnologia e Scienze Politiche all'Università di Stanford, dove ha studiato suo padre. Eve Jobs è considerata dalla rivista Forbes come l'erede di una fortuna familiare stimata in 21 miliardi di dollari.
È la figlia di Ronald Lauder, ambasciatore degli Stati Uniti in Austria, e nipote di Estée e Joseph Lauder, co-fondatori dell'Estée Lauder Company. Ha proseguito gli studi all'Università della Pennsylvania e, dall'età di 24 anni, ha lavorato nell'azienda di cosmetici di famiglia, prima come responsabile marketing, per poi scalare i ranghi dell'impero Estée Lauder. Ama l'Arte e i suoi studi le hanno permesso di comprendere il mondo del colore. Ha combattuto anima e corpo per rilanciare il marchio e adattarlo ai tempi moderni. Oggi compagina la sua vita di madre di due figli con la sua vita professionale con grande passione.
Figlia di Richard Hilton, proviene da una famiglia di facoltosi imprenditori, che le ha consentito un tenore di vita molto elevato grazie alla catena alberghiera Hilton. Ora, però, guadagna i suoi propri soldi come: donna d'affari, autrice, modella, attrice, stilista e cantante. Ha iniziato a fare la modella da bambina e ha firmato un contratto all'età di 19 anni con l'agenzia di modelle di Donald Trump, oltre a lavorare per marchi come Guess, Tommy Hilfiger o Christian Dior. Tuttavia, la sua fama è iniziata con la sua apparizione nel reality show "The Simple Life". E non ha mai rinunciato al mondo della moda, la sua principale vocazione.
Figlio del multimilionario Bernard Arnault è diventato, al culmine dei suoi 28 anni, l'amministratore delegato dell'impero del lusso del padre: LVMH Rimowa, ma è stato enormemente coinvolto anche nel mondo della musica dove si fa chiamare DJ Double A. Ha organizzato quattro concerti , durante gli spettacoli di LVMH nel 2015, con Kanye West. Oltre a ciò, ama il tennis e la tecnologia, cosa che ha reso più facile modernizzare e migliorare l'azienda di famiglia. Nel 2021 ha sposato l'influencer Géraldine Guyot in una grande cerimonia a Venezia, alla quale hanno partecipato grandi star come Beyoncé, Jay-Z, Omar Sy, Kanye West e Roger Federer.
La figlia del CEO di Dell Technologies, Michael Dell, è cresciuta in Australia in una villa di 10.000 metri quadrati. Suo padre, il cui patrimonio netto è di 28 trilioni di dollari, è uno degli uomini più ricchi del mondo. Fin da piccola è appassionata di moda e fotografia. Ha trascorso un breve periodo alla Columbia University prima di andare a lavorare per un sito di incontri. Attualmente gestisce una società di consulenza aziendale ed è consulente per Bumble. È sposata con l'imprenditore immobiliare milionario Arshia Harrison Refoua e hanno un bambino.
È la figlia del candidato alla presidenza Michael Bloomberg, il cui impero vale 61 trilioni di dollari. Georgina è anche un'eccellente amazzone d'élite. A 37 anni ha accumulato una grande fortuna grazie alle sue esibizioni a cavallo, vincendo diverse gare, nonostante due infortuni alla schiena. Ha studiato alla New York University e ora possiede un gruppo di attività sportive, marketing e arte. Sebbene abbia sempre vissuto una vita tra lussi, le piace fare le cose da sola, come dimostrano i quattro romanzi che ha scritto sul mondo dell'equitazione d'élite.
È la pronipote ed erede dell'impero del giornalista ed editore William Randolph Hearst, uno dei gruppi di comunicazione più importanti al mondo, presente in diversi paesi con pubblicazioni come Cosmopolitan o Marie Claire, tra le altre. Amanda Hearst si è laureata in Storia dell'Arte presso la Fordham University e ha lavorato come modella. Molto impegnata nella difesa dell'ambiente, in particolare attraverso The Ocean Foundation, fa anche campagne per una moda più sostenibile. È sposata con il regista Joachim Ronning.
La figlia dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è una donna eclettica: ha partecipato a diverse sfilate, è stata immagine del prestigioso marchio Tommy Hilfiger, imprenditrice, conduttrice televisiva e ha lavorato al fianco del padre Donald Trump come un alto consigliere politico. Sebbene provenga da una famiglia molto ricca, è molto piena di risorse ed è stata in grado di guadagnarsi la paghetta. Madre di tre figli, è sposata con Jared Kushner.
È la pupilla del più popolare e famoso multimilionario italiano su Instagram: Gianluca Vacchi. È molto attiva sui social network, come il suo padrino. E anche se non hanno lo stesso sangue, vanno molto d'accordo. È appassionata di moda e lusso e ama circondarsi di VIP.
È figlia dell'imprenditore Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, titolare del marchio di auto di lusso che porta il suo nome. È appassionata di corse di cavalli da quando aveva quattro anni. E, nonostante la lussuosa azienda di famiglia, non voleva farne parte e ha deciso di ritagliarsi la propria strada tra reality TV e spettacolo. È stata anche sulla copertina delle riviste "Playboy" e "Interview" ed è appassionata di moda, anche se non è così che vuole guadagnarsi da vivere. In effetti, è attratta dall'industria musicale, in cui è entrata nel 2017.
Sebbene l'imprenditore tecnologico multimilionario Bill Gates abbia una fortuna 96,500 miliardi di dollari, si rifiuta di viziare troppo i suoi figli con il lusso eccessivo. Jennifer Gates è la sua figlia maggiore (1996) e la più esposta ai media. Ha scelto di forgiare il proprio cammino in una delle sue passioni: l'equitazione. Partecipa a numerosi concorsi equestri. Tuttavia, c'è da dire che è stato grazie ai soldi di suo padre che ha potuto dedicarvisi. Bill Gates, infatti, le ha comprato un maneggio a Wellington, in Florida, per pochi spiccioli: 10 milioni di dollari! Tuttavia, nonostante il suo alto potere d'acquisto, non si monta la testa e tiene i piedi per terra e, nel 2018, si laurea in Biologia alla Stanford University.
Figlia di David Rockefeller, appartiene a una delle famiglie di banchieri più ricche del mondo, poiché la sua fortuna è di circa 3.300 miliardi di dollari. Ma, nonostante questa eredità, ha deciso di lasciare da parte l'azienda di famiglia per dedicarsi alla moda e diventare una stilista prestigiosa. Nel 2011 ha creato il suo marchio di abbigliamento: 'AR', che fin dall'inizio ha avuto molto successo tra i newyorkesi. Ha studiato Scienze Politiche e Arti Visive alla Columbia University. E ha una grande anima caritatevole perché, dopo l'università, ha scelto di collaborare con diverse ONG. È sposata con l'analista finanziario Matthew Bucklin dal 2010.
Classe 1984, è la seconda figlia di Bernie Ecclestone, ex presidente e direttore esecutivo della Formula 1, famiglia con un patrimonio stimato in 3 miliardidi dollari. Ha costruito la sua carriera professionale come modella, ed è molto conosciuta in Gran Bretagna grazie al reality "Tamara's World", dove mostra la sua vita di ostentazioni e lussi. Detto questo, è parsimoniosa e non esita a fare la spesa nei supermercati come Costco. È sposata con Jay Rutland dal quale ha una figlia.
David Ellison (1983) è il figlio del multimilionario Larry Ellison, co-fondatore della società di software Oracle Corporation, il cui patrimonio ammonta a 62 miliardi di dollari secondo la rivista Forbes. Sebbene lui e sua sorella abbiano ereditato parte delle azioni della società del padre, ha scelto di seguire il proprio percorso professionale come produttore cinematografico, creando Skydance Media, una società di produzione che ha prodotto film famosi come 'Mission: Impossible: Fallout ', 'True grit', 'World War Z' e 'Star Treck: Limitless', solo per citarne alcuni. Fa anche apparizioni come attore in "Flyboys" o "Little Fish", tra gli altri.
È la figlia di Amancio Ortega, l'imprenditore spagnolo multimilionario che ha fondato il gruppo tessile internazionale Inditex, il cui patrimonio netto ammonta a 63 miliardi di euro. Marta Ortega è la figlia più giovane (1984) e una delle eredi dell'impero Zara, ma non se ne vanta troppo, pur vivendo nel lusso e senza lesinare sulle spese. Ama la moda ed è appassionata di equitazione. È sposata con il pilota Sergio Alvarez Moya, padre dei suoi due figli. Attualmente lavora presso la sede di Inditex, di cui assumerà la presidenza da aprile 2022.
È il figlio del multimilionario canadese e proprietario dell'attività Thomson-Reuters, Kenneth Thomson, secondo barone Thomson di Fleet, con una proprietà stimata di circa 23 miliardi di dollari. David Thomson (1957) ha studiato Storia all'Università di Cambridge e ha iniziato la sua carriera imprenditoriale presso la McLeod Young Weir, prima di entrare nell'azienda di famiglia, dove ha ricoperto vari incarichi. Alla morte di suo padre nel 2006, David Thomson è diventato l'erede legittimo della società Thomson-Reuters. Tuttavia, non è molto motivato a continuare la tradizione di famiglia e preferisce optare per la propria carriera artistica e immobiliare. Ha avuto 6 figli dai suoi quattro matrimoni.
È la figlia dell'investitore e magnate americano Warren Edward Buffett, CEO e presidente di Berkshire Hathaway con un patrimonio netto di $ 88.900 milioni. Nonostante la sua immensa ricchezza, ha sempre incoraggiato i suoi figli a essere economicamente indipendenti. Susan Buffet (1953) ha studiato Economia all'Università del Nebrasca con una specializzazione in ecologia sociale. Ha creato il suo ente di beneficenza, la Susan A. Buffett Foundation, che fornisce sovvenzioni per l'istruzione pubblica, i servizi umani e la giustizia sociale per aiutare il benessere delle famiglie a basso reddito. E il suo modo di vivere è molto umile, rispetto al suo alto potere d'acquisto.
È la figlia maggiore del magnate e uomo d'affari inglese Richard Branson, fondatore della società Virgin Group con un patrimonio di circa 5.100 milioni di dollari. Holly Branson (1981) è considerata l'erede dell'impero di suo padre, anche se in origine l'idea era diversa, poiché ha studiato medicina all'University College di Londra e si è esibita in un ospedale. Un anno dopo, decide di entrare nell'azienda del padre, dove inizia come stagista e finisce in una posizione dirigenziale. Oltre a questo, presiede due fondazioni di beneficenza Virgin. È sposata con Freddie Andrewes, con il quale ha avuto due gemelli.
È il figlio maggiore di un grande editore americano e grande collezionista d'arte, Peter Brant, il cui patrimonio ammonta a 2.500 milioni di dollari. Peter Brant Jr. (1993) ha saputo sfruttare la fortuna del padre per concedersi uno stile di vita stravagante, fatto di eccessi e lusso, senza alcuno sforzo personale. Tuttavia, suo padre ha sempre chiesto che i suoi figli fossero ben istruiti, motivo per cui l'erede ha proseguito gli studi in Storia dell'Arte presso la Hunter University. Quanto a sua madre, che è una modella, incoraggia i suoi figli a seguire le sue orme nel mondo della moda.
È la terza figlia dell'immenso ex giocatore di basket americano e proprietario degli Charlotte Hornets della NBA, Michael Jordan. Jasmine (1992) è, come i suoi due fratelli maggiori, uno dei tre figli di Michael Jordan ormai indipendenti e il più mediatico, per via della sua grande presenza sui social network, considerato un vero influencer. È impegnata nella creazione di abiti e scarpe sportive dell'azienda Air Jordan. È fidanzata con Rakeem Christmas, con la quale ha un figlio.
È la figlia dell'uomo d'affari multimilionario e gestore di fondi di investimento, Marc Lasry, il cui patrimonio ammonta a 1.800 milioni di dollari. Ma ha deciso di non dedicarsi alla stessa carriera del padre, e di sfruttare il suo gusto e il suo talento per il canto per diventare una star della musica. Bisogna però riconoscere che suo padre ha finanziato alcuni suoi progetti, soprattutto i primi, ma lei ha saputo fare un passo indietro per non dipendere sempre dai soldi del padre.
È figlio del rapper e produttore musicale americano Sean Combs (Puff Daddy), fortunato vincitore di quattro Grammy Awards, il cui patrimonio ammonta a 820 milioni di dollari. Justin Dior Combs, nel frattempo, ha costruito la propria reputazione sui social media, oltre ad essere un famoso giocatore di football dell'Università della California, a Los Angeles. Fa anche apparizioni in televisione nel programma "MTV's My Super Sweet 16" o nel film "Date With a Hammer". Possiamo quindi concludere che sapeva volare da solo e non dipendere solo dai suoi genitori.
Figlia del cantante e musicista Lenny Kravitz, il cui patrimonio ammonta a circa 185 milioni di dollari, e dell'attrice Lisa Bonet, segue le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo. Nel 2007, Zoë Kravitz (1988) ha ottenuto il suo primo ruolo da attrice nella commedia romantica "No Reservations" ("Le Goût de la vie / Table pour trois"), poi è apparsa nel video musicale di will.i. Are The Ones', tra gli altri. Da allora non ha smesso di recitare e si è fatta strada sui red carpet, senza l'aiuto dei suoi famosi genitori.
Figlio di Dan L. Duncan, multimilionario, co-fondatore e azionista di maggioranza di Enterprise Products da 5 trilioni di dollari, è l'erede e attuale azionista dell'azienda di famiglia. Seguendo le orme del padre, è uno dei più giovani uomini d'affari multimilionari degli Stati Uniti. È anche il direttore della Dan L. Duncan Family Foundation, le cui donazioni superano i 200 milioni di dollari.
È il figlio dell'imprenditore multimilionario spagnolo Mariano Puig, titolare di seconda generazione del business Puig Beauty & Fashion con un'eredità di oltre 1.200 milioni di euro. Marc Puig è considerato l'erede diretto dell'azienda di bellezza e profumi di famiglia. Ha studiato ingegneria industriale al Politecnico della Catalogna e un MBA all'Università di Harvard. Nel 1996 ha assunto la sua prima posizione nell'azienda di famiglia di Puig North America. Poi, nel 2001, è diventato direttore generale di Carolina Herrera a New York e, dopo 6 anni, è tornato a Barcellona per dirigere il dipartimento moda del gruppo, posizione che ha ricoperto da allora.