I genitori di queste celebrità sono molto famosi e (forse) non lo sapevi
È una delle giovani attrici di Hollywood e i suoi genitori sono attori veterani. Il suo patrigno è un affermato attore spagnolo. Di chi stiamo parlando? La risposta è riportata nella diapositiva seguente.
Melanie Griffith e Don Johnson sono i genitori di questa bellissima e talentuosa attrice. La sua nonna materna è un'icona del cinema classico: Tippi Hedren. Dakota Johnson è cresciuta sul set e si è messa davanti alla macchina da presa quando ha recitato in “Cinquanta sfumature di grigio”.
È una cantante, modella e attrice. Abbiamo visto il suo volto in produzioni come Piccole Donne della BBC (ha interpretato Jo March) e Stranger Things di Netflix. Sai chi sono i suoi genitori?
La mamma e il papà di Maya Hawke sono entrambi star di Hollywood: Ethan Hawke e Uma Thurman. La passione per il mondo della recitazione è di famiglia! La giovane attrice ha persino conquistato il regista Quentin Tarantino e ha ottenuto un piccolo ruolo nel film 'C'era una volta a... Hollywood'.
Bryce Dallas è una delle più promettenti attrici di Hollywood e suo padre è un prestigioso regista cinematografico.
Il famoso direttore Ron Howard è il padre di Bryce Dallas.
Il suo sguardo assomiglia a quello del famoso padre e il suo cognome dice già tutto.
Scott Eastwood è figlio del famosissimo attore e direttore Clint Eastwood e di Jacelyn Reeves.
'The Blind Side', 'Biancaneve (Mirror Mirror)' o 'Emily in Paris' sono diversi titoli che fanno parte del lungo curriculum di Lily Collins.
Suo padre è il famosissimo musicista britannico Phil Collins.
Lo abbiamo visto nei film 'The Karate Kid' e 'After Earth', mentre il suo primo film si intitolava 'La ricerca della felicità', pellicola in cui lavorava anche suo padre.
Fin da piccolo, Jaden Smith ha sempre voluto fare l'artista, ma, sebbene per il momento non abbia ancora ottenuto la notorietà dei suoi genitori, chissà che non lo faccia in futuro.
Sarah Margaret Qualley ha partecipato, tra le altre cose, alla serie 'The Leftovers' e in film come 'C'era una volta a... Hollywood'. Sua madre è un'attrice ed ex top model.
Sarah Margaret Qualley è figlia dell'attrice Andie MacDowell e di Paul Qualley.
Abbiamo visto Jack Quaid in film come 'The Hunger Games' e sulla serie TV 'The Boys', su Amazon Prime Video. Entrambi suoi genitori sono attori famosi di Hollywood.
Si tratta di Meg Ryan e Dennis Quaid.
Colin Hanks ha un curriculum davvero notevole, che annovera presenze in numerose produzioni di successo, come la serie 'Band of Brothers' e anche al cinema nell'ultima versione di 'Jumanji. Se arriverà a vincere due Oscar come suo padre, solo il tempo lo dirà.
L'attore, infatti, è il figlio di Tom Hanks e della prima moglie Samantha Lewes, deceduta.
Dylan Penn è nata il 13 aprile 1991 da un' attrice e vincitrice di numerosi premi e un padre ancora più famoso.
La giovane Dylan Penn è, infatti, figlia di Sean Penn e Robin Wright. Sebbene sia ancora alle prime armi nel cinema, ricordiamo il suo piccolo ruolo in 'Elvis & Nixon', film diretto da Kevin Spacey e Michael Shannon.
Attrice, cantante e modella, Zoë Kravitz ha un lunghissimo curriculum che include film che sono stati un grande successo e una serie di TV. Ha lavorato per diverse serie di TV come 'Big Little Lies' o in film come 'Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald' oppure 'Divergent'.
Ne saranno sicuramente contenti suo padre, il musicista ed attore Lenny Kravitz, e sua madre, l'attrice Lisa Bonet.
Regina delle commedie romantiche, tra cui "Come farsi lasciare in 10 giorni" e "Bride Wars - La mia migliore nemica", Kate Hudson chiude questa selezione dei figli d'arte più famosi di Hollywood.
Sua madre, la grande Goldie Hawn, deve essere orgogliosissima di lei!
Isabella Rossellini ha un cognome che dice tutto: è figlia di uno dei più grandi registi italiani e sua madre è stata una delle attrici più acclamate di Hollywood. Sai chi è?
In questo ritratto di famiglia è infatti possibile ammirare una piccola Isabella Rossellini, insieme alla sorella gemella, Isotta... e ai suoi genitori: la grandissima attrice Ingrid Bergman e l'altrettanto grande Roberto Rossellini.