I migliori costumi di coppia per Halloween
Halloween si avvicina ed è tempo di trovare un costume con cui sorprendere. E se volete farlo in coppia, la sfida è doppia. Per ispirarvi e facilitarvi il compito, vi proponiamo alcuni esempi di costumi di coppia come quello indossato nel 2018 da The Weeknd e Bella Hadid nei panni di Beetlejuice e Lydia Deetz (molto di moda, tra l'altro, nel 2024 dopo il remake del film del 1988).
Heidi Klum è la regina incontrastata di Halloween. Nel 2018 non ha mancato di stupire mascherandosi da Fiona di "Shrek" insieme al marito Tom Kaulitz, che ha indossato il costume del celebre orco verde. Semplicemente sensazionali.
Travestirsi da scheletri è una scelta sia popolare che di grande riuscita. Per creare questo costume bastano del trucco bianco e un total look nero. È l'opzione ideale per chi cerca un costume all'ultimo minuto.
Assolutamente iconici Joe Jonas e Sophie Turner nei panni di Gomez e Morticia, i famosi personaggi de La famiglia Addams.
Foto: Instagram (@sophiet)
Batman e Catwoman sono state le scelte di Kanye West e Kim Kardashian nel 2012. I due sono noti per la loro passione per gli outfit total black.
Un look punk come quello di Rande Gerber e Cindy Crawford può fare davvero spavento a certe ore della notte...
Per combattere qualsiasi forza oscura nella notte di Halloween, Paris Hilton e Carter Reum hanno scelto i personaggi di "Saylor Moon" nel 2022.
Meravigliosi Travis Barker e Kourtney Kardashian nei panni del terrificante bambolotto Chucky e della sua fidanzata Tiffany.
Foto: Instagram (@kourtneykardash)
Guy Ritchie e Rocco Ritchie nel 2014 mascherati in stile "Breaking Bad". Un costume semplice e adatto a tutta la famiglia.
Il cinema è sempre una fonte di ispirazione, come dimostrano Megan Fox e il suo partner, Machine Gun Kelly, in questa occasione. Nel 2023 hanno vestito i panni di Gogo Yubari, il cattivo di "Kill Bill", e del personaggio della Sposa (interpretato da Uma Thurman nel film) con la sua caratteristica tuta gialla.
Non è un segreto che Kourtney Kardashian ami travestirsi per Halloween. E ancora di più con il suo compagno, il musicista Travis Barker. Nella foto li vediamo nei panni di Frankenstein e della sua fidanzata.
Foto: Instagram (@kourtneykardashian)
È vero che non fa molta paura vedere due persone mascherate da vigili del fuoco, ma ormai a Halloween, come a Carnevale, ogni costume vale. Nella foto, Nick Cannon e Mariah Carey nel 2008.
Le due bambine di "Shining", nei loro caratteristici abitini celesti, riscuotono sempre un grande successo. L'attore Bruce Willis e il produttore Stephen J. Eads si sono ispirati a loro nel 2017.
Il comico britannico Jimmy Carr e la sua compagna Karoline Copping si sono travestiti in passato dalle ancelle della serie distopica "The Handmaid's Tale", con il loro caratteristico abito rosso e cappello bianco.
Ecco un'opzione più vivace e colorata: Shawn Mendes e Camila Cabello mascherati dai tipici teschi messicani.
Foto: Instagram (@shawnmendes)
Machine Gun Kelly e Megan Fox si sono ispirati nel 2023 ai personaggi della serie anime "Death Note" per lasciare tutti a bocca aperta. E ci sono riusciti...