I risultati preliminari dell'autopsia di Matthew Perry
Il 28 ottobre 2023 il mondo si è fermato quando è stata ufficializzata la morte di Matthew Perry, l'eterno Chandler Bing della serie "Friends".
A pochi minuti dalla notizia, le speculazioni sulla sua morte si sono già concentrate su un possibile uso di sostanze illegali, che potrebbe averlo portato ad annegare nella sua jacuzzi, dove è stato trovato dalla sua assistente personale.
Forse per questo motivo, TMZ si è affrettato a negare che nel corpo dell'attore ci fossero tracce di fentanyl o metanfetamine, secondo il rapporto preliminare dell'autopsia.
Tuttavia, secondo TMZ, ci vorranno dai 4 ai 6 mesi per completare l'autopsia e determinare la causa della morte dell'attore e gli elementi che l'hanno influenzata.
Secondo TMZ, la polizia non ha trovato tracce di sostanze illegali nella villa, né segni di violenza o attività fisica.
Sono stati trovati "numerosi farmaci con ricetta, come antidepressivi e ansiolitici", che rendono chiara la situazione dell'attore 54enne.
Per il momento si sa che Matthew Perry si era trasferito nella sua nuova villa di Pacific Palisades, a Los Angeles, meno di un mese fa e che al momento della morte era da solo.
Ed era solo, come ha notato TMZ, perché aveva mandato la sua assistente a comprare un nuovo iPhone e degli occhiali. Quando è tornata, l'attore era all'interno della vasca idromassaggio, senza vita, ma il suo corpo non era sommerso dall'acqua.
In altre parole, il corpo senza vita dell'attore non ha trascorso molto tempo in acqua fino all'arrivo della sua assistente. Forse, se fosse arrivata qualche minuto prima...
In attesa del rapporto definitivo del medico legale, è probabile che le teorie sulla morte di Matthew Perry continuino a circolare, quindi dobbiamo sperare che il rapporto arrivi il prima possibile.
VEDI ANCHE: Da Julia Roberts a Selma Blair: tutti gli amori di Matthew Perry