La maliziosa previsione dell'ex di Jennifer Lopez sul matrimonio con Ben Affleck
Nel caso qualcuno non lo avesse scoperto, perché erano in letargo o in una grotta sperduta, Jennifer López e Ben Affleck si sono sposati.
Per l'attore si tratta del suo secondo matrimonio e della sua seconda Jennifer, dopo aver sposato Jennifer Garner tra il 2005 e il 2018.
Nel frattempo, Jennifer López ha già accumulato quattro matrimoni, dopo essere passata all'altare con Ojani Noa (1997-1998), Chris Judd (1999-2001), Marc Anthony (2004-2011) e ora, con lo stesso Ben Affleck.
Quella che per i media, i fan e Hollywood è una favola che diventa realtà, un meraviglioso rincontro e la sublimazione dell'amore, per Ojani Noa sembra essere una tacca in più nel racconto del matrimonio di JLo.
Il primo marito del cantante ha concesso un'intervista al "Daily Mail" e non ha certo sprecato parole di speranza per la coppia di sposi recentemente rilasciata.
"Auguro a lei e a Ben il meglio, ma non sono sicuro che dureranno a lungo", ha confessato Ojani Noa.
Il primo marito di Jennifer López, nel lontano 1997, non ha usato parole di speranza per chi, per un anno, è stata "l'amore della sua vita".
Foto: Instagram - @ojaninoa1
"Penso che sia una persona che si sposerà sette o otto volte. Non la vedo stabile con una sola persona", ha azzardato al 'The Daily Mail'.
Foto: Instagram - @ojaninoa1
Ojani Noa assicura che JLo "si spinge costantemente ad andare avanti nella sua vita professionale ed è per questo che ha avuto una carriera di tre decenni", dice.
Foto: Instagram - @ojaninoa1
"Ben è il suo quarto marito. Io sono stato il primo e lei mi ha detto che ero l'amore della sua vita", ha ricordato Ojani Noa nell'intervista a 'The Daily Mail'.
Inoltre, ricorda anche come "quando ci siamo sdraiati a letto la prima notte di nozze, mi ha detto che saremmo stati insieme per sempre". Un "per sempre" che non sarebbe durato più di un anno, però. Cosa è successo?
Secondo Ojani Noa, "è passata dall'essere Jen all'essere JLo, quel grande business che muove milioni di persone", dice.
Foto: Instagram - @ojaninoa1
Jennifer Lopez aveva "tutte queste nuove persone intorno a lei, tutte desiderose di fare soldi con lei. Ho chiamato e un assistente mi ha detto che non era disponibile", ricorda il cubano.
In effetti, sottolinea anche che uno degli obiettivi come coppia era quello di avere figli. "Abbiamo parlato di averli, ma poi mi ha detto che non poteva perché avrebbe interferito con la sua carriera, quindi tutta la nostra vita è diventata una bugia", sottolinea a 'The Daily Mail'.
Foto: Instagram - @ojaninoa1
Sono passati 25 anni da quando Ojani Noa era il partner di Jennifer Lopez e le cose sono cambiate molto per entrambi. Il tempo dirà se ha ragione e JLo arriva agli otto matrimoni o, al contrario, Ben Affleck sia il suo partner definitivo.
D'altronde... meno male che l'intervista di Ojani Noa è iniziata augurando il meglio ai neo sposi, altrimenti...
Foto: Instagram - @ojaninoa1