La misteriosa morte del modello Jeremy Ruehlemann: aveva 27 anni
È stato l'amico d'infanzia di Jeremy Ruehlemann, Gianni Simpson, a dare la dolorosa notizia su Facebook.
Il modello originario del New Jersey è morto domenica 22 gennaio all'età di 27 anni e il suo amico gli ha dato l'addio con un messaggio accorato.
Foto: Instagram - @ruehlemann
"Ci siamo conosciuti alla giovane età di 15 e 17 anni [...] e non potrò mai ringraziarti abbastanza per l'amicizia e l'amore che mi hai dato negli ultimi 10 anni, fratello", commenta Gianni Simpson nel post.
Foto: Facebook - Gianni Simpson
Un addio toccante che ricorda la loro amicizia, il loro passato comune e il loro legame eterno, ma che non rivela le cause della morte di Jeremy Ruehlemann.
In attesa di conferma, le cause della morte del giovane modello restano un mistero.
Foto: Instagram - @ruehlemann
Ciò che era risaputo è che Jeremy Ruehlemann era uno dei modelli più ricercati, acclamati e amati d'America.
Foto: Instagram - @ruehlemann
Per un po' di tempo, il modello ha combinato i suoi studi di psicologia con la sua carriera sulle passerelle, ma nel 2017 ha deciso di abbandonare gli studi per concentrarsi sulla sua carriera nella moda. Ha fatto la scelta giusta.
In breve tempo, Jeremy Ruehlemann è diventato una star del settore, collaborando con marchi come Macy's, Zara, Superdry, Atelier Cillian, Nick Graham e Christian Siriano.
Christian Siriano è stato uno dei tanti amici di Jeremy Ruehlemann che gli hanno dato l'ultimo saluto sui social media.
"Era la mia musa e lo sarà sempre. Mi ha ispirato e lo amerò sempre. So che un giorno ci incontreremo di nuovo, ma in questo momento voglio solo abbracciarlo", dice la stilista.
Foto: Instagram - @csiriano
Christian Siriano non è stato l'unico volto noto a dare l'addio a un Jeremy Ruehlemann che lascia molti amici nell'industria della moda.
Ken Downing, direttore creativo di Halston, ha confessato di avere il cuore spezzato e lo ha fatto capire con più di 20 emoji a forma di cuore spezzato nel suo messaggio.
Foto: Instagram - @kendowningofficial
"Addio, dolce Jeremy. Riposa in pace. Tanto amore alla tua famiglia, che ti adorava tanto quanto la amavi tu", ha scritto Ken Downing su Instagram.
Foto: Instagram - @ruehlemann
Molto più lungo è stato il messaggio della modella Lexi Wood al suo amico. I due si facevano chiamare i Jexi, il che dà un'idea del loro livello di amicizia.
Foto: Instagram - @lexiwood
"Sei stata la mia anima gemella, la mia migliore amica, il mio sostegno, la mia famiglia, la mia luce, il mio amore.... Mi sento fortunata ad amarti e ad essere stata amata. Jexi per sempre", sono state alcune delle dolci parole che gli ha dedicato.
Foto: Instagram - @ruehlemann
In queste dolorose coincidenze del destino, uno dei tatuaggi più visibili di Jeremy Ruehlemann era la frase sul collo: "I Will Never Die".
Foto: Instagram - @ruehlemann
VEDI ANCHE: La maledizione dei 27: i grandi artisti morti a quest'età