Le celebrità che hanno perso le loro case negli incendi di Los Angeles

Gli incendi più distruttivi nella storia di Los Angeles
Molte celebrità hanno perso la casa
Paris Hilton
Perdita immensa
James Woods
Rabbia
Adam Brody e Leighton Meester
Billy Crystal
Mandy Moore
Diane Warren
Denise Crosby
Cameron Mathison
Cosa resta
Anna Faris
Melissa Rivers
Jennifer Grey
Gli incendi più distruttivi nella storia di Los Angeles

Il 7 gennaio, una serie di incendi, alimentati da venti intensi, ha iniziato a devastare la contea di Los Angeles. Sebbene le fiamme siano ancora fuori controllo, è già stato dichiarato l'incendio più devastante che abbia mai colpito la città di Los Angeles.

Molte celebrità hanno perso la casa

A giovedì mattina, si stima che circa 2.000 strutture siano già state distrutte dalle fiamme, tra cui molte case di celebrità. L'incendio a Pacific Palisades, quartiere in cui vivono molti dei famosi di Hollywood, ha consumato spietatamente le dimore delle celebrità e costretto altri a fuggire.

Paris Hilton

Paris Hilton ha pubblicato un video su Instagram di un filmato di ABC News che mostra i resti della sua casa sulla spiaggia di Malibu. "È dove Phoenix ha mosso i primi passi e dove abbiamo sognato di costruire una vita di ricordi con London", ha scritto, riferendosi ai suoi figli.

Perdita immensa

"Vedere la nostra casa a Malibu bruciare in diretta TV è qualcosa che nessuno dovrebbe mai dover sperimentare", ha scritto. "Sebbene la perdita sia immensa, mi aggrappo alla gratitudine per il fatto che la mia famiglia sia al sicuro".

Immagine: parishilton/Instagram

James Woods

L'attore 77enne è scoppiato a piangere mentre parlava alla CNN di cosa significasse perdere la sua casa a Pacific Palisades. "Un giorno nuoti in piscina e il giorno dopo è tutto sparito", ha detto Woods. Ha anche parlato di come ha aiutato il suo vicino di 94 anni affetto da demenza a mettersi in salvo prima che le fiamme lo colpissero. "C'era così tanto caos; era come un inferno. Ogni casa era in fiamme intorno a noi".

Rabbia

Dopo lo shock iniziale, l'attore è passato alla rabbia. Su X ha incolpato il capo dei vigili del fuoco di Los Angeles per aver dato priorità alla diversità piuttosto che al riempimento dei serbatoi d'acqua, che hanno iniziato a prosciugarsi durante gli incendi. Ha anche scritto che, mesi prima delle fiamme, il sindaco di Los Angeles Karen Bass ha tagliato i fondi per i vigili del fuoco di 17,6 milioni di dollari.

Immagine della sua terrazza prima che le fiamme raggiungessero la sua casa: James Woods / X

Adam Brody e Leighton Meester

La coppia di celebrities ha perso la sua casa da 6,5 milioni di dollari nell'incendio, secondo Page Six. Nessuno dei due, però, ha rilasciato dichiarazioni.

Billy Crystal

Lo ha raccontato lo stesso attore a People: anche lui e la sua famiglia hanno perso quella che era stata la loro casa dal 1979. "Le parole non possono descrivere l'enormità della devastazione a cui stiamo assistendo e che stiamo vivendo. Siamo addolorati per i nostri amici e vicini che hanno perso anche loro le loro case e le loro attività in questa tragedia... Abbiamo cresciuto i nostri figli e nipoti qui. Ogni centimetro della nostra casa era pieno di amore".

Mandy Moore

L'iconica cantante e attrice lo ha condiviso sui social media: la sua casa ad Altadena è stata distrutta nell'incendio di Eaton a North Los Angeles. Ha detto di essere grata che la sua famiglia e i suoi animali domestici siano sani e salvi. Almeno cinque persone sono morte in quell'incendio.

"Sono sotto shock e mi sento intorpidita"

"Sinceramente, sono sotto shock e mi sento confusa per tutto quello che così tante persone hanno perso, inclusa la mia famiglia", ha postato insieme alle immagini del suo amato quartiere in fiamme. "La scuola dei miei figli è andata. I nostri ristoranti preferiti, rasi al suolo. Anche tanti amici e persone care hanno perso tutto. La nostra comunità è distrutta, ma saremo qui per ricostruirla insieme".

Immagine: mandymooremm/Instagram

Diane Warren

La pluripremiata cantautrice, nota per successi come “Rhythm of the Night”, “If I Could Turn Back Time” e “I Don't Want to Miss a Thing”, ha postato su Instagram di aver perso anche la sua casa sulla spiaggia nell'incendio. Ha detto che la casa era di sua proprietà da quasi 30 anni.

Denise Crosby

L'attrice di 'Star Trek' ha scritto su X di aver perso la sua casa. "Ieri mattina avevo una bellissima casa spagnola che mi ha dato una gioia infinita, dove ho incontrato mio marito e ho cresciuto mio figlio, l'unica casa che abbia mai posseduto, con alberi da frutto che ho coltivato, con un giardino di piante autoctone. Ora, cenere. Ho il cuore spezzato."

Immagine: TheDeniseCrosby/X

Cameron Mathison

La star delle soap opera, candidato agli Emmy e famoso per i suoi ruoli in "La valle dei pini" e "General Hospital", ha vissuto un dramma reale quando un incendio ha distrutto completamente la sua abitazione, riducendola in cenere.

Cosa resta

In un aggiornamento di Instagram, ha condiviso un video dei resti della sua casa. "Siamo al sicuro. Ma questo è ciò che resta della nostra bellissima casa. La casa in cui sono cresciuti i nostri figli e dove un giorno avrebbero voluto crescere i loro", ha scritto.

Immagine: cameronmathison/Instagram

Anna Faris

Anche l'attrice ha perso la sua casa di Pacific Palisades nell'incendio, secondo People. "Anna e la sua famiglia sono al sicuro e molto grati", ha detto il suo agente alla rivista.

Melissa Rivers

La figlia di Joan Rivers ha chiamato la CNN e ha confermato di aver perso anche lei la casa. "Il mio cuore è così spezzato, non solo per me stessa... è una città intera ed è stata cancellata dalla mappa", ha detto. "Ho preso l'Emmy di mia madre, una foto di mio padre e un disegno che mia madre aveva fatto di me e mio figlio".

Jennifer Grey

La figlia dell'attrice di "Dirty Dancing" ha scritto sui social media che "la casa di mia mamma è stata rasa al suolo da un incendio", aggiungendo che, fortunatamente, la madre e il suo cane sono riusciti a salvarsi.

Ogni giorno abbiamo in serbo per te qualcosa di nuovo ed emozionante, clicca su Seguire + per scoprirlo

Ancora