Le foto di Belen Rodriguez dai suoi inizi a oggi!

La trasformazione di Belen!
'Chiambretti Night' - 2009
Belen Rodriguez Show
Belen negli anni 2008-2010
Colorado - 2011
Belen in 'Ciak... si canta!' - 2011
'Se sei così ti dico di sì'
Festival di Sanremo 2011
Prima edizione per Gianni Morandi
Altri programmi TV
Un altro film per Belen
Ultimi progetti
La vita privata di Belen Rodriguez
Con Fabrizio Corona
E poi è arrivato Stefano
Ancora Stefano
Mamma bis
Un'altra separazione
Altro ritorno di fiamma
Oltre 10 milioni di follower su Instagram
Ecco com'è diventata
La trasformazione di Belen!

Belen Rodriguez è uno dei personaggi dello spettacolo più in vista nel panorama italiano. Modella, attrice, showgirl e conduttrice TV, dopo le sue prime apparizioni sul piccolo schermo, è riuscita man mano a farsi strada e ad avere sempre più successo. Non sembrerebbe, ma ne sono passati di anni dal suo esordio! In questa gallery le foto della sua trasformazione!

'Chiambretti Night' - 2009

Nome all'anagrafe María Belén Rodríguez, è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, figlia di Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. Ha una sorella, Cecilia, nata nel 1990, e un fratello, Jeremías, nato nel 1988. Entrambi i fratelli sono attivi nel mondo dello spettacolo. Nella foto possiamo vedere la bella show girl al 'Chiambretti Night' nel 2009.

Belen Rodriguez Show

Il programma di Chiambretti l'ha consacrata come ospite d'onore. Infatti è intervenuta più volte nello show, anche al fianco di sua sorella Cecilia. Ovviamente la sua bellezza e sensualità sono sempre stati il suo grande punto forte, come anche in quest'occasione.

Belen negli anni 2008-2010

Belen in quegli anni era già sulla cresta dell'onda, sia come modella che come conduttrice TV. Inoltre, a quegli anni risalgono anche le sue partecipazioni come concorrente in diversi reality, tra cui 'L'isola dei famosi', in cui arrivò finalista. Era l'edizione 2008.

Colorado - 2011

In questa foto invece la vediamo alla conduzione di 'Colorado', un programma televisivo comico andato in onda dal 2003 al 2019. La bella modella e attrice sostituì la storica presentatrice Rossella Brescia, guidando il programma insieme a Paolo Ruffini.

Belen in 'Ciak... si canta!' - 2011

Altra conduzione per la bella show girl è stata 'Ciak... si canta!' al fianco di Francesco Facchinetti nell'edizione del 2011. Si trattava della terza ed ultima edizione, poiché il programma fu poi chiuso per bassi ascolti.

'Se sei così ti dico di sì'

Sempre in quegli anni, abbiamo potuto vedere Belen Rodriguez anche sul grande schermo. Oltre al cinepanettone di Neri Parenti 'Natale in Sudafrica' (2010) ha recitato in 'Se sei così ti dico di sì' per la regia di Eugenio Cappuccio nel 2011. (Nella foto la vediamo alla conferenza stampa per l'uscita del film).

Festival di Sanremo 2011

Grazie al grande successo raggiunto in quegli anni, nel 2011 Belen Rodriguez viene scelta per presentare insieme alla collega Elisabetta Canalis e al duo comico Luca e Paolo, la 61ª edizione del Festival di Sanremo condotto dal grande Gianni Morandi.

Prima edizione per Gianni Morandi

Quella con Belen Rodriguez è stata la prima edizione condotta da Gianni Morandi, alla quale ne è seguita una seconda nel 2012, questa volta però al fianco di Rocco Papaleo e della modella ceca Ivana Mrázová.

Altri programmi TV

Altri programmi TV a cui la bella show girl argentina ha preso parte sono 'Italia's Got Talent' (2012-2013), 'Come mi vorrei' (2014) e 'Tu sí que vales' (2014).

Un altro film per Belen

Nel 2015 nella carriera di Belen arriva un altro film, 'Non c'è 2 senza te', per la regia di Massimo Cappelli. Nella foto la vediamo alla conferenza stampa per il film in uscita.

Ultimi progetti

Nel 2022 è stata scelta per la conduzione de 'Le Iene', mentre nel 2023 ha partecipato come concorrente 'Celebrity Hunted: Caccia all'uomo 4'.

La vita privata di Belen Rodriguez

Trattandosi di un personaggio così in vista, la sua vita privata, ovviamente, non è mai passata inosservata. Sin dagli inizi della sua carriera televisiva la bella conduttrice TV è apparsa sulle copertine delle riviste più importanti per le sue intense relazioni.

Con Fabrizio Corona

Tra quelle più famose ricordiamo la relazione con Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric, coinvolto in diversi scandali che lo hanno portato negli ultimi anni dentro e fuori il carcere.  La relazione tra i due è durata circa 3 anni ed è terminata nel 2012.

E poi è arrivato Stefano

Nell'aprile 2012, ha conosciuto il ballerino Stefano De Martino, con il quale si è subito fidanzata. De Martino all'epoca aveva una relazione con Emma Marrone, che però lascia per la bella argentina. I due decidono di sposarsi e di avere un figlio, Santiago. Hanno annunciato la loro separazione nel 2015.

Ancora Stefano

Dopo essersi lasciata con Stefano De Martino, la bella conduttrice TV e attrice ha avuto una relazione con il pilota Andrea Iannone. Ma a quanto pare nel 2019 decide di ritornare insieme all'ex compagno, dal quale si separerà di nuovo nel 2020.

Mamma bis

A fare compagnia a Santiago nel luglio 2021 è arrivata Luna Marì, la seconda figlia di Belen Rodriguez avuta insieme all'hair stylist Antonino Spinalbese. La neo mamma ha annunciato così l'arrivo della seconda figlia: "C'è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l'Argentina, ha vinto l'Italia ed è nata Luna".

Un'altra separazione

Ma in arrivo c'è stata anche un'altra separazione per la sensuale argentina. Anche la sua relazione con Antonino Spinalbese è finita. (Nella foto la vediamo a un evento della Boutique DoDo).

Altro ritorno di fiamma

Dopo la rottura con Spinalbese, Belen Rodriguez ha avuto l'ennesimo ritorno di fiamma con Stefano de Martino durato poco più di un anno.

Oltre 10 milioni di follower su Instagram

Belen Rodriguez è uno dei personaggi VIP dello spettacolo italiano tra i più seguiti su Instagram: oltre 10 milioni di follower per la bella showgirl argentina.

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Ecco com'è diventata

Sono passati un bel po' di anni da quando Belen Rodriguez ha fatto la sua prima comparsa sul piccolo schermo del nostro paese e, certamente, è cambiata molto dai suoi inizi. Ad ogni modo resta sempre una delle showgirl più chiacchierate e più amate di sempre.

Ancora