Le star più simpatiche del mondo
Risulta impossibile essere simpatico a tutti, ma una cosa può succedere: essere simpatico a quasi tutti. Questo è il caso di queste famose star che vi elenchiamo, che godono del favore (quasi) generale del pubblico. Un esempio? Il sorriso di Margot Robbie dovrebbe essere dichiarato Patrimonio dell'Umanità. È uno di quei sorrisi che ti allietano la giornata e, per di più, l'alter ego di Barbie è una persona cordiale e molto divertente. Vediamo chi le fa compagnia tra i più simpatici del mondo dello spettacolo!
Protagonista di Ant Man, uno dei supereroi più simpatici dell'universo Marvel. L'uomo più hot del mondo nel 2021. E chi più ne ha più ne metta! Paul Rudd, però, ci ricorderà sempre il suo Mike Hannigan, il compagno di Phoebe in "Friends". È talmente simpatico che Ryan Reynolds, nella presentazione di "Free Guy", disse di lui: "È il tizio più gentile di tutto Hollywood". Che lo aiuti anche il fatto che sembri non invecchiare mai?
Se Hugh Jackman aveva il vantaggio di esserci simpatico grazie al suo fisico di supereroe, lo stesso vale per Brad Pitt, uno degli uomini più belli della storia. Risulta impossibile resistere a quel sorriso e a quello sguardo affascinante. Se a questo aggiungiamo anche il suo carattere da burlone e la sua naturalità, non è strano che ci faccia innamorare da trent'anni a questa parte.
Emma Stone. È simpatica, brava, burlona e, per di più, ha vinto un Oscar. Non le manca assolutamente niente!
Qualcuno è a conoscenza di una polemica, una brutta parola o una lite che coinvolga Charlize Theron? Non esiste! Quest'attrice, vincitrice di un Oscar, è una di quelle star con cui a tutti piacerebbe andare a prendere un caffè o passare un pomeriggio e farsi due risate.
L'uomo, il mito, la leggenda. Tom Hanks è il padre di Hollywood nel senso più ampio della parola. Dopo più di 40 anni in quest'industria, nessuno ha mai avuto una parola brutta per lui. Un motivo ci sarà.
VEDI ANCHE: Madonna, Paul Newman, Sophia Loren e altre mitiche star quando avevano 40 anni
Adele è una di quelle celebrity che sembra far parte della tua famiglia. Il suo divorzio è stato come il divorzio di una persona vicina e vederla trionfare al "SNL" rese tutti felici. Per di più, ogni nuovo album che lancia è quasi un'opera d'arte. Sarà per questo che è simpatica a (quasi) tutti?
La percezione del pubblico di Andrew Garfield è migliorata... e di molto! Dall'apparire freddo e distante è passato a essere considerato un talento straordinario e un attore di culto. Il rapporto con Emma Stone lo ha aiutato ad avvicinarsi al pubblico, che ora lo adora.
La cantante è passata dal trionfo all'oblio e poi è tornata alla grande grazie ad una popolarissima canzone natalizia. È diventata un personaggio molto ammirato, fatto che lei stessa ha sfruttato al massimo. Adesso a Natale è popolare quasi quanto lo stesso Babbo Natale.
Negli ultimi anni Brendan Fraser è tornato. Dopo aver confessato l'inferno che aveva vissuto a Hollywood, gli abusi sofferti e dopo essere quasi sparito dallo star system, l'attore è risorto ed è ora più presente che mai a Hollywood. La gente ha applaudito il suo ritorno e lui si è emozionato. L'attore non immaginava quanto il pubblico lo amasse.
Cher è eterna. Quest'artista, divertente e poliedrica, è sempre in forma. Proprio come Mariah Carey, è diventata un vero e proprio personaggio, che ha saputo imporsi anche tra le nuove generazioni. Oltre a Madonna, non esiste nessun altra celebrity con una maggiore capacità per adattasi allo star system che Cher.
La regina del country, nata nel 1946, non vuole assolutamente saperne di abbandonare lo scettro. È in piena forma, fa spesso concerti ed è anche diventata una professionista dei Social Network. Una musa eterna.
Si dice che Keanu Reeves sia una persona nomale, affabile e cortese, che abbia sempre una parola gentile e un sorriso per tutti, nonostante la sua vita non sia stata delle più facili. Che sia un supereroe senza maschera?
VEDI ANCHE: Keanu Reeves: la straziante storia dell'attore di Matrix
Selena Gómez è una di quelle celebrity a cui vorresti dare un abraccio. È dolcissima ed ha una capacità di adattamento che le permette di essere in sintonia con quasi tutti i suoi colleghi.
Esistono tanti Chris: Hemsworth, Pine, Pratt, Rock... ma il Chris più amato di Hollywood è senza dubbio lui, Chris Evans. Se Capitan America deve passare un'ora intera a fare selfies con i fans, lo fa senza problemi e sempre con quel meraviglioso sorriso da supereroe.
Emma Watson è andata oltre il suo personaggio. L'attrice è la meglior versione di Hermione Granger ed esamina minuziosamente ogni sua mossa, poiché è cosciente di avere un immagine immacolata. Impegnata, solidale, affabile e sempre stupenda, è un'attrice che abbiamo visto crescere e questo, certamente gioca a suo favore.
VEDI ANCHE:
Shaq Attack era un vero e proprio showman quando era in attivo e ha continuato ad esserlo fuori dalle piste di basket. È uno dei commentatori più importanti dell'NBA e un influencer da seguire su tutti i Social Network. È simpatico tanto quanto è grande... ed è indubbiamente molto molto grande!
Se esistesse la coppia perfetta sarebbe quella formata da Blake Lively e Ryan Reynolds. Sono belli, famosi, simpatici e molto divertenti. Basta solo con vedere gli auguri di compleanno che si scambiano l'un l'altra per rendersi conto del fatto che sono due persone speciali.
Come dicevamo, anche Ryan Reynolds è molto simpatico. Questo canadese è 50% gentilezza e l'altro 50% simpatia e di solito fa innamorare tutte le persone che lavorano sul set insieme a lui.
La nuova musa di Hollywood ha sempre un sincero sorriso sul suo viso, tranne quando posa sul red carpet, quando diventa seria e ci ipnotizza per qualche secondo. Pur essendo una grande star è una persona affabile. Sarà per questo che la troviamo decisamente simpatica?
Era molto simpatico da 'Harry Potter'. Ma da Daniel Radcliffe è ancora più popolare. L'attore nella carriera professionale è come nella vita personale, vuole sempre divertirsi e, quindi, accetta soltanto progetti che gli risultino interessanti. Nelle interviste televisive succede lo stesso. Si diverte tantissimo e la sua energia positiva risulta contagiosa anche dall'altro lato dello schermo.
VEDI ANCHE: La reunion di Harry Potter: i segreti, le insicurezze e gli amori rivelati 20 anni dopo
È stato Magneto, Gandalf e Sherlock Holmes, ma soprattutto è stato un baluardo nella lotta per i diritti LGBTIQ+ (e lo è ancora). Nato nel 1939, è in ottima forma ed ogni sua intervista televisiva è una master class su come comportarsi con i media, combinando alla perfezione il suo senso dell'umorismo con i suoi intenti didattici.
Essere uno degli australiani più belli della storia, forse, aiuta un po' ad entrare nelle grazie del pubblico. Ma ciò non toglie che Hugh Jackman sia una persona stupenda e dai mille talenti: un momento ti gioca un simpatico scherzo e quello dopo ti canta una canzone mentre fa 100 addominali...
Se Mike Hannigan ci sta simpatico, altrettanto possiamo dire sulla Phoebe Buffay della vita reale. Lisa Kudrow ha dimostrato che il suo personaggio di "Friends" era perfetto per lei: il suo senso dell'umorismo non si è mai esaurito e vederla in qualsiasi programma, serie o film, risulta sempre un autentico piacere.
E siccome non c'è due senza tre, ecco un altro attore di "Friends": Matt LeBlanc. Simpaticissimo, sincero e con un aura speciale che riconosciamo intorno a tutti coloro che ci risultano simpatici subito, appena conosciuti.
Se hai mai dato un'occhiata all'account di Twitter di Sir Anthony Hopkins, saprai di cosa stiamo parlando. Se non l'hai ancora fatto, vai, corri e riuscirai a capire la sua presenza in questa lista!
Quando vinse l'Oscar per il suo ruolo su "The Queen - La regina" nel 2007, molti presumevano già quanto il titolo del film fosse perfetto per lei. L'attrice londinese è un vortice che travolge chiunque le sia accanto: non dice mai di no e ama osare, con una personalità tale da lasciare sempre il segno ovunque vada. Poche persone al mondo sono come lei.
Fu il Decimo Dottore, incarnazione del protagonista di "Doctor Who" e questo vuol dire che i britannici lo adorano. Ma per scoprire perché David Tennant sta così simpatico anche fuori dai confini del Regno Unito, bisogna vederlo in azione sui Social Network o in qualsiasi intervista televisiva. Ha lo sguardo di un bambino emozionato, come se fosse la prima volta che appare in televisione e questo entusiasmo è davvero contagioso.
Solo per il fatto di essere stata la protagonista di "Miss Detective" dovrebbe già essere simpatica a tutti, ma se ciò non bastasse, bisognerebbe solo vedere una qualsiasi delle sue interviste TV per rendersi conto che vorresti che fosse la tua migliore amica.
Jeff Goldblum è un uomo molto affascinante e cool. Lo guardiamo e ci immaginiamo già accanto a lui sulla sua spider o in un Casinò di Las Vegas: un sogno! Ci piace perché, pur essendo la viva immagine del "si vive una volta sola", dà l'impressione di essere una persona pronta a darti una mano in caso di bisogno.
Tom Felton, di persona, è l'essenza di Harry Potter. Dal suo profilo Instagram possiamo dedurre che ha mantenuto un buon rapporto con quasi tutti gli attori e attrici della saga. Poi basta sentire un suo compagno di set parlare su di lui per capire che rientra tra le migliori persone del mondo. Le sue parole su Emma Watson sono la migliore storia di non amore (ma quasi) che si siano mai ascoltate a Hollywood in questo secolo.
VEDI ANCHE: Gli attori e le attrici di Harry Potter che, purtroppo, sono già morti