Innamorarsi a Hollywood: le storie d'amore che hanno incantato il mondo
Blake e Ryan rappresentano una delle coppie più ammirate di Hollywood. Il loro incontro avvenne sul set del film 'Lanterna Verde', ma fu durante un appuntamento al buio, un anno più tardi, che la scintilla tra di loro divenne palese. In quella circostanza, nonostante fossero accompagnati da altre persone, la loro intesa emerse con tale chiarezza che i loro rispettivi partner si ritirarono, lasciandoli soli. L'attore canadese ha dichiarato: "In quel momento capii che sarebbe stata la madre dei miei figli".
Il primo bacio di Mila Kunis? È stato proprio con Ashton Kutcher in 'That'70 Show'. E solo dieci anni dopo i due si sono ritrovati. Mila ha visto Ashton ad un evento e, stando alle sue dichiarazioni: "Mi è iniziato a battere il cuore". L'attore l'ha invitata ad una festa a casa sua per presentarle un amico single, ma, beh, questo non è mai successo. Quella stessa notte si sono innamorati l'uno dell'altra.
La storia d'amore di queste due star è una delle più romantiche mai viste. Entrambi stavano iniziando a farsi notare a Hollywood e frequentavano lezioni di dizione a Londra: avevano la stessa insegnante e fu proprio lei ad organizzare un appuntamento al buio. "Non volevo andarci, ma appena ho incontrato Chris mi sono innamorata di lui" ha detto Elsa Pataky.
Lo scapolo d'oro di Hollywood conobbe sua moglie "senza uscire di casa". L'attore si stava godendo la sua villa sul lago di Como quando un amico lo andò a trovare insieme ad una sua amica: l'avvocata per i diritti umani Amal Alam Uddin. Si scambiarono le e-mail con la scusa di mandarsi delle foto e mesi dopo si videro a Londra: l'attore si arrese all'avvocato.
Si conobbero nel 1990 quando Jada si presentò ad un'audizione per la parte di una delle fidanzate di Will ne 'Il principe di Bel Air'. Non ottenne la parte, ma fu comunque una delle audizioni più importanti della sua vita. Will ruppe il suo precedente matrimonio e i due cominciarono a frequentarsi. Adesso sono una delle coppie più consolidate di Hollywood e Will dice: "Non lascerò mai la mia regina". Tuttavia, nel 2023 la coppia ha annunciato di essersi separata, anche se continuavano a condividere la casa, gli affari e una relazione molto stretta.
Non sono esattamente due star di Hollywod, ma brillano con la stessa intensità. Quando il calciatore vide la cantante nel video 'Say You’ll Be There' si innamorò di lei. Si incontrarono per la prima volta all'aeroporto. David si avvicinò per chiederle il numero e lei lo scrisse su un biglietto aereo che conservano ancora. " È stato amore a prima vista" ha raccontato più di una volta l'ex Spice Girl.
Un giorno, con la sua amica Kate, cercò su Google uomini famosi e lì trovò Hince. La modella rimase affascinata dai suoi occhi. Qualche giorno dopo, alcuni amici comuni organizzarono un appuntamento e poco dopo si sposarono. Leggenda o realtà? In ogni caso, è triste che con questa storia così dolce il matrimonio sia finito nel 2016.
Forse come si siano conosciute non è proprio una romanticheria da film Disney, ma la loro storia d'amore è comunque bellissima: si sono conosciute a un evento di beneficenza e hanno iniziato a lasciarsi messaggi su Twitter, poi hanno cenato insieme e da lì è nato l'amore. Purtroppo, però, hanno dovuto affrontare moltissime critiche per la differenza d'età.
Matt Damon si nascose in un bar di Miami per salvarsi da un gruppo di fan. La cameriera gli chiese cosa non andasse perché sembrava nervoso e, secondo le parole dell'attore "quando mi ha parlato mi ha fulminato. È stato amore a prima vista". Matt e Luciana, la cameriera argentina, hanno parlato tutta la notte e si sono sposati l'anno successivo.
Jillian era una delle fan di Patrick Dempsey e lavorava come parrucchiera. Un giorno l'attore andò a tagliarsi i capelli e lei se ne incaricò: fu allora che iniziò la loro storia d'amore.
Li presentarono Melanie Griffith e Antonio Banderas. Quando rimasero soli, Michael disse all'attrice "Sai cosa? Sarò il padre dei tuoi figli". Al che l'attrice rispose: "Sai cosa? Buonanotte". Il giorno dopo Michael le regalò un mazzo di fiori e ebbero il loro primo appuntamento.
Jay Z e Queen B si conobbero quando la cantante aveva 19 anni. Era una cantante nel gruppo Destiny’s Child e si erano incontrati in diversi concerti. Registrarono insieme 'Crazy in love' e si innamorarono. Hanno tre figli e una delle industrie più potenti della musica. Le voci sulla loro rottura sono persistenti ma il loro amore ha resistito (per il momento).