I Jonas Brothers: guarda come sono cambiati nel tempo
Tornate al 2005, quando i Jonas Brothers hanno iniziato la loro carriera come gruppo. Sì, è passato molto tempo e molte cose sono cambiate: non solo musicalmente, ma anche fisicamente e personalmente.
Contrariamente a quanto molte persone pensano, il primo singolo pubblicato dalla band non è stato "S.O.S.", bensì "Mandy", contenuto nell'album "It's About Time".
All'epoca, i fratelli erano tre adolescenti con acconciature di dubbio gusto che seguivano la discutibile moda degli anni 2000. Erano tempi duri per le celebrità.
D'altra parte, Kevin aveva 18 anni, Joe 16 e Nick, il più giovane, solo 13. Erano disposti a indossare qualsiasi look che veniva loro proposto.
È possibile che, con il senno di poi, quando ripenseranno a quel periodo si pentiranno di alcuni dei look che hanno sfoggiato, ma chi non ha qualche peccato di gioventù da nascondere?
Kevin Jonas (1987) è il maggiore dei tre fratelli e forse quello che è cambiato di meno. Indimenticabili le sue apparizioni con i capelli ritti: il suo parrucchiere deve aver sofferto parecchio per domare la sua chioma riccioluta.
Kevin è stato il primo dei fratelli ad accasarsi e metter su famiglia. Nel 2009, all'età di 23 anni, ha sposato Danielle Deleasa. Nel 2014 e nel 2016 sono nate le due figlie Alena Rose e Valentina Angelina.
Come abbiamo detto, Kevin Jonas non è cambiato molto dagli esordi. Il suo look ora è più sofisticato, anche se a volte si azzarda a vestire outfit più originali. Ma d'altra parte lo spirito del gruppo è sempre stato quello.
Joe Jonas e la sua stiratura giapponese meriterebbero una galleria ad hoc. Dei tre fratelli, lui è quello che indubbiamente ha sfoggiato i look più audaci e lo continua a fare, con il vantaggio di essere bellissimo e che tutto gli stia bene addosso.
Inoltre, negli anni Joe Jonas ha messo su molti muscoli. Ogni volta che sale sul parco in canottiera, le urla dei fan sovrastano il volume della musica.
A livello personale, Joe Jonas ha una lista di ex degna di un red carpet. Taylor Swift, Camilla Belle, Demi Lovato, Ashley Greene e Gigi Hadid hanno tutte avuto relazioni più o meno durature con il cantante.
Poi è arrivata Sophie Turner. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. Erano la coppia perfetta: divertenti, affettuosi, simpatici... Si sono sposati a Las Vegas nel maggio 2019 e si sono risposati a Parigi nel giugno 2019.
Hanno anche avuto due figlie, nate nel 2020 e nel 2022, ma nel settembre 2023, inaspettatamente, la coppia ha annunciato il divorzio via Instagram. È stata dura per il fandom, ma non quanto alcune delle recenti acconciature di Joe Jonas.
Infine, ecco Nick Jonas, il più giovane del gruppo, che ha sempre avuto un aspetto da baby star della Disney. Il suo look, a metà strada tra l'innocenza e la seduzione, col tempo si è chiaramente orientato verso la seconda.
Nato nel 1992, Nick Jonas ha seguito l'esempio del fratello Joe ed è andato in palestra come se non ci fosse un domani. Il risultato è evidente...
Il suo cambiamento, a livello fisico, sembra più accentuato perché quando è diventato famoso aveva solo 13 anni. I fan hanno assistito in diretta al suo passaggio da preadolescente a uomo fatto e muscoloso, oltre che innamorato della sua dolce metà: Priyanka Chopra.
Fu subito colpo di fulmine tra l'attrice e il cantante e attore. I due trasudano amore quando sono insieme e danno l'impressione che saranno per sempre legati, anche se a Hollywood può sembrare una cosa complicata.
I due innamorati, che hanno 10 anni di differenza, si sono sposati nel dicembre 2018. A gennaio 2022 è nata la loro prima figlia, Malti Marie, tramite maternità surrogata.
Dopo quasi venti anni di carriera, i Jonas Brothers possono vantarsi di essere ancora in piena forma, di essere migliorati considerevolmente a tutti i livelli e di avere uno dei fandom più fedeli dello star system.