Matrimoni annullati: le star che alla fine non hanno detto 'sì'
Negli anni '90, Julia Roberts e Kiefer Sutherland, una delle coppie più celebri di Hollywood, avevano pianificato un fastoso matrimonio presso gli studi della 20th Century Fox. Tuttavia, a soli tre giorni dalle nozze, l'evento prese una svolta inaspettata quando Julia Roberts lasciò Sutherland per Jason Patric, suo migliore amico e attore. Nonostante con il passare del tempo Roberts sia stata perdonata, la stessa clemenza non è stata estesa a Patric.
Dopo più di un anno di frequentazione con l'attore, Charlize Theron ha ricevuto il suo anello di fidanzamento da Sean Penn, ma nel 2016 lo ha restituito e ha deciso di porre fine alla relazione.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, per esempio, nel corso della loro relazione, sono diventati quasi esperti nell'annullare matrimoni. Avevano già cancellato la loro unione nel 2013, a causa della fitta agenda di Miley. Nel 2018 l'hanno rimandato perché non riuscivano a mettersi d'accordo sul momento giusto per avere un figlio (Liam voleva essere papà, a differenza di Miley). Ma alla fine hanno trovato un punto d'incontro e il matrimonio è stato celebrato a Natale 2018, ufficializzando una relazione durata 10 anni. Tuttavia, 8 mesi dopo, si sono separati di nuovo...
La it-girl e l'attore avevano una relazione all'inizio del 2017 e la proposta di matrimonio, con un anello da due milioni di dollari, è arrivata abbastanza rapidamente. Con il suo programma fitto di appuntamenti, Paris ha prima posticipato la data del matrimonio originariamente prevista. Poi, ha finito per rendersi conto che non era l'uomo per lei.
L'attrice e cantante aveva annunciato che avrebbe preso il cognome del suo allora fidanzato una volta sposati. Tuttavia, dopo aver sospettato che la stesse tradendo, Kylie Minogue ha deciso di rompere il fidanzamento e porre fine alla loro relazione.
Dopo 3 anni di relazione e una proposta di matrimonio, l'amore tra l'attrice Bella Thorne e Benjamin Mascolo è finito improvvisamente (almeno per gli ignari fan della coppia) a giugno 2022.
È una storia vecchia, ma Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto una lunga relazione con alti e bassi, che comprende anche un matrimonio last minute. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2004, quando lui aveva 31 anni e lei 18. Quattro anni dopo, Green le ha fatto la proposta e Fox ha detto di sì. Ma subito dopo, ha annullato il matrimonio, credendo di essere ancora troppo giovane per sposarsi. Nel 2010 si sono sposati comunque, ma l'annullamento del 2008 è stato un po' doloroso.
La loro relazione è iniziata durante le riprese del film "Edward Mani di Forbice". Dopo tre anni di amore e di fidanzamento, si sono lasciati nel 1993. Nonostante tutto, la coppia mantiene una buona amicizia.
Dopo due anni insieme e un fidanzamento che l'ha portata persino a vestire i panni di una sposa per una rivista, i due hanno terminato la loro relazione e hanno annullato il matrimonio.
Dopo aver denunciato pubblicamente il suo fidanzato per violenza domestica, Lindsay Lohan ha chiarito che l'immagine che ha mostrato agli altri era molto migliore di ciò che era in realtà. Molto rapidamente, la coppia ha rotto il fidanzamento.
Dopo un anno e mezzo insieme, Mariah Carey ha deciso di porre fine al suo fidanzamento con il magnate James Packer. Alcuni media americani hanno affermato che le clausole prematrimoniali non erano di suo gusto.
Hanno iniziato la loro relazione nel 2006, si sono lasciati nel 2007, poi sono tornati insieme e si sono fidanzati nel 2008. Dopo 8 mesi di pianificazione del matrimonio, si sono lasciati di nuovo e hanno ammesso che non potevano stare insieme.
La coppia ha annunciato a gran voce il fidanzamento. I due erano sempre insieme sui red carpet di ogni evento e si vantavano del proprio amore a chiunque volesse ascoltarli. Ma dopo aver ripetutamente posticipato la data del matrimonio, FKA Twigs ha finalmente deciso di togliersi l'anello e continuare la loro relazione senza pensare al matrimonio.
La coppia aveva una relazione stabile e voleva sposarsi, ma non ha mai fissato una data. Questa situazione è durata fino al 2007, quando hanno concluso la loro relazione.
La loro relazione è stata difficile, ma si sono fidanzati lo stesso nel 2005. Sienna ha messo fine alla loro relazione nel 2006 dopo aver saputo che Jude l'aveva tradita con la tata. Sorprendentemente, sono tornati insieme nel 2009, ma nel 2011 si sono lasciati definitivamente.
Stavano insieme da più di tre anni, avevano in programma di mettere su famiglia e volevano sposarsi. Nel 2014, però, Sofia Vergara ha cambiato idea e ha messo fine a tutti i piani. Ha detto che la relazione con Nick Loeb non funzionava più.
Prima di essere il marito di Kim Kardashian, il rapper ha offerto un anello di fidanzamento alla stilista Alexis Phifer. Ma i suoi rimpianti arrivarono abbastanza presto e il fidanzamento fu annullato.
La cantante non ha avuto problemi ad annullare il suo matrimonio con Christian Carino. La relazione è iniziata nel 2017 e si è conclusa all'inizio del 2019. "Semplicemente non ha funzionato", ha detto.
Carino non è stato il primo fidanzato abbandonato da Lady Gaga. Era fidanzata con Taylor Kinney da poco più di un anno e mezzo quando decisero di prendersi "una pausa". Entrambi hanno detto che erano innamorati, ma non potevano adattarsi ai loro programmi di lavoro. Pochi mesi dopo, Gaga ha confessato in un documentario che litigavano troppo e che le cose non andavano bene tra loro.
Gwyneth Paltrow e Brad Pitt si sono conosciuti sul set di Seven ed è stato amore a prima vista tra questi due attori, tanto che Brad le fece la proposta un anno dopo: il matrimonio era previsto per l'estate del 1997. Tuttavia, a giugno, Gwyneth si fece prendere dal panico e annullò tutto perché si sentiva troppo giovane e non era pronta, avendo solo 22 anni.
Un mese prima del loro matrimonio, tutto è stato annullato. Jesse James, che aveva sposato Sandra Bullock per la terza volta, l'aveva già persa per averla tradita. Bene, sembra che anche Kat Von D ne avesse abbastanza della sua infedeltà.
La coppia si era incontrata sui set di House . I piccioncini sembravano l'incarnazione dell'amore perfetto e decisero di sposarsi. Tuttavia, la magia di Cupido scomparve con la stessa velocità con cui era arrivata e, a pochi giorni dal fatidico sì, decisero di annullare tutto. Per il bene della serie, sono stati in grado di rimanere in buoni rapporti.
Il matrimonio previsto per la primavera del 2001 era stato posticipato all'ultimo momento perché l'attrice doveva girare il film 'La figlia del mio capo'. Tuttavia, ad oggi, quel matrimonio non è stato ancora celebrato... e i due non stanno più insieme!
Al momento sono ancora sposati, ma la loro relazione non è stata facile. L'attrice messicana ha annunciato nel 2008 che stava mettendo fine al suo fidanzamento con il multimilionario. Fortunatamente la coppia ha superato questa piccola crisi e oggi gode di un matrimonio stabile.
Avevano programmato tutto, la cantante e il suo ex manager, ma a gennaio 2013 la cantante ha annullato il fidanzamento. Pochi mesi dopo la loro separazione, la Spears iniziò una relazione con David Lucado.
Il matrimonio avrebbe dovuto svolgersi in un castello in Irlanda, paese di origine di Johnny McDaid, ma si dice che Courteney non sopportasse che fosse troppo geloso dei suoi amici. Alla fine hanno cancellato tutto.
Demi Moore si sarebbe dovuta sposare nel 1987 con quello che era il suo fidanzato di lunga data: l'attore e regista Emilio Estevez. Ma poco prima della cerimonia, cambia idea e preferisce rimanere sua amica, piuttosto che diventare sua moglie. Ed è vero che i due sono sempre rimasti molto legati, nonostante il matrimonio di Demi con Bruce Willis a un anno dalla loro rottura. Lo stile!
Nel 1999 Billy Bob Thornton stava per mettere l'anello al dito della fidanzata Laura Dern, ma il desiderio è passato quando ha conosciuto una certa Angelina Jolie, che ha sposato pochi mesi dopo.
Dovevano sposarsi nel 2020, ma la pandemia ha sconvolto i loro progetti. A gennaio 2022, poi, arriva la notizia della rottura tra Alessandra Mastronardi e l'attore scozzese Scott McCann "nel pieno rispetto di entrambe le parti", come confermerà la stessa attrice.
La compagna di giochi Crystal Harris e il defunto Hugh Hefner, il fondatore della famosa rivista P l a y b o y, si sarebbero dovuti sposati nonostante avessero 60 anni di differenza d'età. Tuttavia, Crystal ha annullato questa unione cinque giorni prima della cerimonia. Sembra che la competizione alla villa l'abbia logorata. Ma Hugh era intelligente e si è sbarazzato di alcune ragazze fastidiose ed è stato in grado di sposare la sua terza moglie Crystal, a Capodanno 2012, in una cerimonia intima. Hugh Hefner è morto nel 2017.