Le star con gli occhiali: da chi li indossa per stile a chi per necessità
Come da copione, una delle cantanti contemporanee più fashion al mondo sceglie con stile anche il modello dei suoi occhiali da vista.
Anche l'attore, che ha interpretato John Snow in 'Game of Thrones', ha bisogno di occhiali quando è fuori dal set cinematografico.
Jennifer Aniston, che è diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato Rachel in 'Friends', è una delle poche celebrità che ha sempre portato i suoi occhiali da vista! Nella foto, del 1998, ha partecipato al 9° GLAAD Media Awards con questo modello molto anni '90!
Prima di sottoporsi nel 2016 a un'operazione laser per curare la sua miopia, Demi Lovato portava spesso in pubblico i suoi occhiali dalla montatura nera.
Non è solo la 'New Girl' Jessica Day ad aver bisogno degli occhiali. La sua interprete, Zooey Deschanel, ha dichiarato, sul suo Facebook nel 2011, di portare gli occhiali da tutta la vita, anche se è difficile vederla indossarli durante eventi pubblici.
Il cantante non ha mai avuto paura di indossare i suoi occhiali da vista davanti al pubblico! Questa foto, ad esempio, è del 2011 e, da allora, Justin ha evoluto il suo stile insieme ai suoi occhiali!
Altro attore con la miopia che di solito appare in pubblico con i suoi occhiali da vista, come possiamo vedere in questa foto.
Anche la super modella americana ha bisogno di occhiali da vista e a volte va agli eventi senza paura di combinarli con il suo look!
In un episodio di 'Al passo con i Kardashian' nel 2009, abbiamo seguito Kim mentre si accingeva a sottoporsi all'operazione laser per curare la miopia. Tuttavia, nel 2012, l'attrice e modella è stata vista acquistare un nuovo paio di occhiali a Beverly Hills.
Un'altra top model che incorpora gli occhiali da vista nel suo look, cambiando continuamente marchi e modelli sempre di tendenza.
Il cantante non ha mai nascosto la sua miopia, infatti, i diversi modelli di occhiali da vista da lui indossati ogni volta sono il suo marchio di fabbrica.
Anche è sempre stato Harry Potter a portare gli occhiali nei film, è Emma Watson, l'attrice dietro Hermione, ad avere la miopia nella vita reale.
Anche Kaley Cuoco ha la miopia, anche se appare raramente con gli occhiali da vista in pubblico.
Il personaggio Tori Vega, della serie di Nickelodeon 'Victorious', è apparso in alcuni episodi con gli occhiali. Ma a quanto pare, anche l'attrice che lo interpreta, Victoria Justice, ha bisogno che i suoi occhi vedano meglio nella vita reale!
Gli occhiali da vista di Joe Jonas fanno già parte del suo look, sempre con lo stesso modello e molto simili a quelli di Victoria Justice, vero?
Anche Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, porta gli occhiali da vista, anche se la maggior parte delle volte lo vediamo senza.
Tra le celebrità italiane Fiorello non ha mai nascosto la sua miopia, infatti è facile vederlo con gli occhiali da vista sia durante le sue trasmissioni televisive che a eventi pubblici.