Silvia Toffanin e il "patto segreto" con Pier Silvio Berlusconi

Un patto tenuto nascosto
Di cosa si tratta?
Insieme dal 2002
Nozze in vista?
Ecco il famoso patto
Una casa da sogno
Fiori d'arancio per la Toffanin?
La trasformazione di Silivia Toffanin
Il debutto a 'Miss Italia'
La carriera da modella
La grande opportunità
Gli anni di 'Passaparola'
La prima conduzione TV
La laurea in Lingue e Letterature Straniere
E poi...'Verissimo'
Regina della TV
15 anni di 'Verissimo'
'Concerto di Natale'
'Striscia la notizia'
Un patto tenuto nascosto

Qualche tempo fa il settimanale 'Nuovo' ha rivelato una notizia davvero bollentissima sull'ex showgirl Silvia Toffanin e su Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio, nonché vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset.

Di cosa si tratta?

Secondo quanto trapelato da una fonte molto vicina alla coppia, di cui Nuovo non ha voluto rivelare l'identità, sembra che tra i due ci sia un "patto segreto" tenuto a lungo nascosto.

Insieme dal 2002

Ricordiamo che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati sentimentalmente dal 2002. La coppia ha avuto due splendidi bambini: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Nozze in vista?

Nonostante stiano insieme da più di vent'anni, la Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono mai uniti in matrimonio. A quanto pare la rivelazione di Nuovo riguarda proprio le possibili nozze tra i due innamorati.

Ecco il famoso patto

"Appena saranno ultimati i lavori della casa da sogno, lui la sposerà". Questo il famoso "patto segreto" riportato dal settimanale Nuovo e citato da Nanopress.

Una casa da sogno

I due hanno infatti acquistato un'incredibile casa a Paraggi, una frazione di Santa Margherita Ligure. In realtà, secondo Nanopress, si tratterebbe più di un castello che di una semplice dimora.

Fiori d'arancio per la Toffanin?

A incoraggiare la possibilità di un imminente matrimonio ci sarebbe anche un'ipotetica dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, diventata titolo del settimanale Vero di qualche settimana fa, citata da Il Mattino: "Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio."

La trasformazione di Silivia Toffanin

In attesa di avere qualche notizia in più su delle eventuali nozze, ripercorriamo la carriera di Silvia Toffanin e scopriamo com'è cambiata dai suoi esordi a oggi!

Il debutto a 'Miss Italia'

Nata a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre del 1979, Silvia Toffanin ha inziato la sua carriera nel mondo dello moda, partecipando a 'Miss Italia', nel 1997. Aveva appena compiuto 18 anni.

La carriera da modella

In quello stesso periodo collaborava come modella per l'agenzia di moda Elite Model Management, grazie alla quale ha potuto lavorare su famose passerelle d'Europa, tra cui quelle di Parigi.

La grande opportunità

Nel 2002 arriva la grande opportunità per la giovanissima Silvia: il suo agente le procura un'audizione per 'Passaparola', il famoso game show condotto da Gerry Scotti. Nonostante non avesse mai preso lezioni di danza, Silvia Toffanin riesce a ottenere il ruolo da 'letterina'.

Gli anni di 'Passaparola'

Negli studi di 'Passaparola', Silvia Toffanin ci resterà per due stagioni televisive, fino al 2002. Nello stesso periodo ha partecipato anche al programma 'Mosquito'.

Nella foto, Silvia Toffanin con Ilary Blasi alle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La prima conduzione TV

Nel 2002 debutta come conduttrice per il programma televisivo 'Nonsolomoda', in onda su Canale 5 e che presenterà per 7 edizioni fino al 2009.

Vi ricordate di Afef? Ecco com'è oggi

La laurea in Lingue e Letterature Straniere

Nel 2004 la Toffanin si è iscritta all'albo dei giornalisti, mentre nel 2006 si è laureta in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, con una tesi su 'I telefilm americani per adolescenti', con Aldo Grasso come relatore.

E poi...'Verissimo'

Dal 2006, Silvia Toffanin diventa la nuova conduttrice dello storico programma di Canale 5, 'Verissimo', al posto di Paola Perego.

Regina della TV

Nei salotti del famoso rotocalco televisivo, l'ex showgirl ospita ogni settimana tantissimi artisti del mondo dello spettacolo, cercando di far conoscere al pubblico il loro lato più umano e meno da copertina.

"La nostra Kate Middleton"

Come riportato da Donna Moderna, qualcuno sui social la definisce "la nostra Kate Middleton", per lo stile sempre sobrio ed elegante e per la sua assoluta discrezione durante ogni puntata.

(Nella foto, Silvia Toffanin insieme a Chiara Francini, Cesare Cunaccia e Alessia Marcuzzi al Fashion Style TV Show nel 2013)

"Se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione"

Sempre sullo stesso settimanale appare una sua dichiarazione riguardo la sua carriera in Mediaset, parole che ammettono di non avercela completamente fatta da sola: "Probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione."

(Nella foto, Silvia Toffanin insieme a Chiara Ferragni, Alexa Chung, Jordan Dunn, alla sfilata di Intimissimi, nel 2018)

15 anni di 'Verissimo'

Nel 2022 'Verissimo' ha compiuto 25 anni, 15 dei quali insieme a Silvia Toffanin, certamente una delle conduzioni più longeve della TV.

'Concerto di Natale'

Nel 2015 è stata anche di supporto ad Alvin (nella foto), per presentare il 'Concerto di Natale', alla sua ventitreesima edizione.

'Striscia la notizia'

Nel 2022 ha anche condotto diverse puntate di 'Striscia la notizia', al fianco del suo storico conduttore Ezio Greggio, mostrando a tutti la sua ironia e indiscutibile professionalità.

Vedi anche: Il cambiamento di Ilary Blasi dagli esordi a oggi

Ancora