Sorpresa! L'attrice Trina McGee-Davis, incinta a 54 anni
La 54enne attrice americana Trina McGee-Davis, ricordata per il ruolo di Angela Moore nella commedia televisiva della ABC 'Crescere, che fatica!', ha sorpreso tutti con l'annuncio della sua dolce attesa.
"Alla tenera età di 54 anni ho scoperto di essere incinta. Benediteci con le vostre preghiere per un parto sicuro. Grazie", si legge nel messaggio che ha voluto condividere sul suo profilo Instagram.
Qualche giorno fa, una follower le aveva chiesto in uno dei suoi ultimi post su Instagram, in cui appariva mostrando una pancia sospetta se fosse incinta. Al che lei ha risposto con un sì.
L'attrice ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno attraverso questo post su Instagram in cui ha anche annunciato che, per un periodo, starà lontana dai social network.
“Grazie mille per le vostre preghiere e i vostri auguri in anticipo”, si legge nel post.
L'esperienza della maternità non è affatto nuova per l'attrice, dal momento che il nascituro sarà il suo quarto figlio.
Trina McGee-Davis ha avuto i suoi primi due figli, Ramia e Langston, con il suo ex marito, Courtland Davis, con il quale è stata sposata dal 1991 al 2001.
E ha anche un altro figlio, anche se l'identità del genitore non è di pubblico dominio.
Ora l'attrice avrà il suo quarto figlio dall'attore, produttore e regista americano Marcello Thedford, con il quale è sposata da 16 anni.
Entrambi si sono incontrati durante le riprese del film "Daylight - Trappola nel tunnel" del 1996 e ora aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia con l'arrivo di questa creatura.