Celebrità che hanno ammesso di essere ossessionate dal fare l'amore

Courtney Love
Dean McDermott
Billie Eilish
Bill Clinton
Hugh Jackman
Tiger Woods
Gwyneth Paltrow
Kanye West
Russell Brand
Ozzy Osbourne
Cameron Diaz
James Franco
Scott Disick
Jada Pinkett Smith
Kim Cattrall
David Duchovny
Mel B
Terry Crews
Robert Downey Jr.
Courtney Love

Il suo cognome è tutto un programma... Courtney Love ha riconosciuto apertamente la sua dipendenza dal s e s s o, ma non è certo l'unica star ad averlo fatto! Nel 2014, la musicista ha raccontato alla rivista online XOJane: "Se dovessi elencare le 50 cose che amo di più al mondo, inizierei sicuramente con l'idea di fare l'amore con altre persone... Ora che ho compiuto 50 anni, ho bisogno più che mai di godere del piacere di condividere il letto con un uomo, è una delle mie ossessioni personali".

Dean McDermott

Nella maggior parte dei casi, le dipendenze arrivano a interferire gravemente con la vita privata. È ciò che è successo all'attore Dean McDermott, ex marito di Tori Spelling, che, secondo il sito americano RadarOnline, ha deciso di porre fine al loro matrimonio a causa della sua ossessione per il s e s s o, cosa che aveva già riconosciuto nel 2019 nel corso del reality "True Tori", parlando del suo tradimento nei confronti dell'attrice nel 2013.

Billie Eilish

Come ha raccontato lei stessa all'Howard Stern Show, Billie Eilish ha avuto accesso fin da giovanissima ai contenuti per adulti. La cantante ha ammesso: "Hanno distrutto il mio cervello e mi sento incredibilmente devastata per essere stata esposta a tutti quei contenuti", che per un certo periodo sono diventati un'ossessione per lei.

Bill Clinton

Dopo il più grande scandalo della sua carriera politica, quando fu reso pubblico il suo affair con una stagista di nome Monica Lewinsky, l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton affermò di essere dipendente dal s e s s o... A proposito dell'ossessione di Clinton, un altro ex presidente, Gerald Ford, in seguito disse allo scrittore Thomas DeFrank, autore di una delle sue biografie: "È malato. Ha una dipendenza. Ha bisogno di cure".

Hugh Jackman

L'attore della saga di "X Men" ha ammesso in più di un'occasione che dopo aver provato il s e s s o tantrico ne è diventato dipendente, come riportano molti media internazionali. Una situazione che ha superato concentrandosi sul suo matrimonio.

Tiger Woods

Tiger Woods, una delle stelle del golf, ha conosciuto l'inferno a livello personale e ha accumulato una vasta collezione di scandali, tra cui alcuni di natura s e s s u a l e. Nel dicembre 2009, in un comunicato pubblicato sul suo sito web si è scusato per aver tradito la sua famiglia e per aver commesso "trasgressioni". Il golfista ha finito per essere ricoverato in una clinica del Mississippi per curare la sua dipendenza.

Gwyneth Paltrow

Nel 2013, tra una battuta e l'altra Gwyneth Paltrow ha rivelato la propria assuefazione ai rapporti s e s s u a l i durante il programma televisivo "Chelsea Lately", condotto da Chelsea Handler. "La verità è che prima ero una persona normale, ma ho iniziato a passare troppo tempo con te e mi sono resa conto di quanto ti stessi divertendo", ha detto l'attrice in riferimento a questo argomento.

Kanye West

Nel 2019, nel corso di un'intervista con Apple Music il cantante Kanye West ha spiegato che la sua dipendenza dal s e s s o è iniziata quando era bambino e sfogliava le riviste Playboy del padre. La sua ossessione si è intensificata nel 2007 dopo la morte della madre, un periodo in cui lo utilizzava per sfuggire alla dura realtà.

Russell Brand

Nella sua biografia, intitolata "My Booky Wook: a memoir of s e x, drugs and stand-up", il comico e attore britannico ha riconosciuto tutti i suoi eccessi, compresi alcuni legati alla dipendenza dal s e s s o che ha avuto in passato...

Ozzy Osbourne

Nel 2016 si è saputo che il cantante britannico Ozzy Osbourne è stato in cura "negli ultimi sei anni" per la sua assuefazione al s e s s o, come ha ammesso il suo rappresentante alla rivista People. La sua ossessione è stata proprio la causa della rottura del suo matrimonio con la presentatrice Sharon Osbourne, con la quale era sposato dal 1982, anche se poi lei lo ha perdonato e gli ha dato una seconda chance.

 

Cameron Diaz

È stato durante uno show di Jimmy Kimmel che Cameron Diaz ha ammesso di essere dipendente dal consumo di contenuti per adulti. E lo ha fatto anche in altre occasioni, come nel 2012 alla rivista Max o nel 2010 all'edizione britannica di Vogue, in cui ha parlato apertamente dei benefici del s e s s o, che pratica molto più frequentemente della media. "Farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a d r o g h e, a l c o l o farmaci", ha affermato l'attrice a Max.

James Franco

Anche l'attore americano James Franco ha avuto per lungo tempo un rapporto malsano con il s e s s o e ha persino mantenuto relazioni con varie persone che studiavano alla sua scuola di teatro. Lo ha raccontato lui stesso in un'intervista del 2021 al podcast The Jess Cagle di SiriusXM.

Scott Disick

La dipendenza dal s e s s o di Scott Disick, ex compagno di Kourtney Kardashian, è stato il tema centrale di uno degli episodi del reality show della famiglia più famosa del mondo: le Kardashian. Il tutto dopo aver invitato di nascosto una donna a una vacanza in famiglia in Costa Rica. "Sono dipendente dal s e s s o", ha ammesso sia a Kourtney Kardashian che a Kim, Khloé e Kris Jenner.

Jada Pinkett Smith

L'attrice Jada Pinkett Smith non si fa problemi a parlare di argomenti che sono ancora tabù per gran parte della società. Ad esempio, nel corso del suo programma Red Table Talk del 2019 ha parlato della sua ossessione patologica di fare l'amore: "Quando ero più giovane, sicuramente ho avuto una sorta di dipendenza dal s e s s o. Così ho smesso di farlo. Questo è ciò che mi contraddistingue: posso smettere di colpo. Devo sempre fare attenzione o rischio di diventare ossessionata dalle cose".

Kim Cattrall

Nel libro "Satisfaction, The Art of the Female Orgasm", l'attrice di "S e x and the City" Kim Cattrall condivide i suoi segreti con l'ex marito Mark Levinson. Uno di questi è la sua ossessione per il s e s s o.

David Duchovny

La vita imita l'arte, almeno nel caso di David Duchovny, che in "Californication" interpretava un personaggio s essualmente compulsivo. L'attore è dovuto entrare in una clinica di riabilitazione nel 2008 dopo un periodo di scandali di indole s e s s u a l e che hanno mandato all'aria la sua vita personale e per poco anche quella professionale.

Mel B

Dopo alcuni mesi molto complicati, l'ex Spice Girl Mel B è entrata in terapia nel 2018 per guarire dalla sua dipendenza dal s e s s o, come lei stessa ha raccontato al quotidiano britannico The Sun.

Terry Crews

L'ex giocatore della NFL, nonché attore e presentatore, ha raccontato a "What Happens Live" nel 2019 che è stata la sua dipendenza dai contenuti per adulti a far fallire il suo matrimonio con la cantante Rebecca King-Crews. Come ha detto a Andy Cohen, il conduttore del format, il primo passo per uscire da quella situazione è stato, innanzitutto, riconoscere il problema, poi andare in riabilitazione e, infine, non fare l'amore per 90 giorni.

Robert Downey Jr.

Anche l'attore statunitense Robert Downey Jr. ha parlato della sua ossessione per il s e s s o e per il suo organo riproduttivo. Lo ha fatto nel 2008 sulla rivista Now Magazine. La sua dipendenza era aggravata dal consumo di sostanze illegali e dai molteplici problemi con la legge che ha avuto in gioventù. Fortunatamente, il buon vecchio Robert Downey Jr. si è disintossicato.

VEDI ANCHE: Carmen Electra e il suo salto da 'Baywatch' ai contenuti per adulti