Star della musica che sono morte in circostanze misteriose

Musicisti che hanno perso la vita in circostanze misteriose
Amy Winehouse, 27 anni
Elvis Presley, 42 anni
Michael Jackson, 50 anni
Whitney Houston, 48 anni
Chris Cornell, 52 anni
Jeff Buckley, 30 anni
Michael Hutchence, 37 anni
Brian Jones, 27 anni
Avicii, 28 anni
Musicisti che hanno perso la vita in circostanze misteriose

Le morti improvvise dei famosi spesso lasciano molte domande senza risposta. Alcuni sono scomparsi giovanissimi, di altri si è ipotizzato che siano stati uccisi, altri ancora erano in buona salute. Ecco alcune star del mondo della musica che hanno perso la vita in circostanze misteriose.

Amy Winehouse, 27 anni

I problemi di dipendenza di Amy Winehouse erano ben noti al pubblico. Tuttavia, come racconta la BBC, l'artista aveva iniziato volontariamente una terapia di riabilitazione. L'autopsia non trovò tracce di sostanze stupefacenti nel suo corpo, ma rilevò un tasso a l c o l e m i c o elevato.

Elvis Presley, 42 anni

Secondo la versione ufficiale, il cantante doveva lasciare Memphis il pomeriggio in cui fu trovato privo di sensi sul pavimento del bagno. Poiché mancavano alcuni oggetti di valore e il suo certificato di morte fu emesso due mesi dopo la sua stesura, si ipotizzò che Elvis fosse fuggito volontariamente, dando origine alla leggenda che lo vuole ancora vivo.

Michael Jackson, 50 anni

Dopo uno svenimento, Michael Jackson è stato trasportato in ospedale e, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, è spirato il giorno stesso. La sua morte ha dato adito a numerose teorie, ma alla fine è stata ufficialmente imputata al suo medico di famiglia, Conrad Murray, per la ripetuta somministrazione di Propofol, un farmaco usato come anestetico.

Whitney Houston, 48 anni

Whitney Houston è morta annegata nella vasca da bagno in una camera del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Secondo quanto riportato da vari media, la cantante soffrì un infarto dopo aver consumato una sostanza stupefacente. Tuttavia, l'esame tossicologico evidenziò la presenza di altre sostanze nel suo corpo, anche se non furono la causa della sua morte.

Chris Cornell, 52 anni

Chris Cornell è stato trovato i m p i c c a t o nella sua stanza d'albergo a Detroit dopo un concerto con la sua band, i Soundgarden. La sua morte, che è stata ufficialmente dichiarata un s u i c i d i o, non è ancora stata chiarita del tutto, ma fonti vicine al cantante hanno detto che potrebbe essere stato messo a tacere perché avrebbe rivelato alcuni dei nomi legati allo scandalo Jeffrey Epstein.

Jeff Buckley, 30 anni

Nel 1997 il cantante venne trovato esanime in un fiume vicino a Memphis. L'esame autoptico non rivelò la presenza di sostanze stupefacenti e la morte venne attribuita a un annegamento accidentale. Ma le circostanze in cui perse la vita rimangono misteriose.

Michael Hutchence, 37 anni

Sembra che sia stato un mix di depressione, a l c o l e farmaci ad aver spinto il cantante degli INXS a togliersi la vita con la sua cintura, anche se secondo l'ex fidanzata Paula Yates sarebbe rimasto vittima di un gioco di asfissia a u t o e r o t i c a che gli è sfuggito di mano.

Brian Jones, 27 anni

Il chitarrista dei Rolling Stones viene trovato morto sul fondo della piscina di casa sua, in Inghilterra. Secondo il rapporto del medico legale, si trattò di un incidente aggravato dalla cattiva salute del cuore e del fegato a causa degli eccessi. Eppure, secondo la sua fidanzata del momento, Brian Jones fu ucciso dall'imprenditore edile che stava ristrutturando la sua casa in uno sfortunato gioco in piscina.

Avicii, 28 anni

Ufficialmente il DJ svedese si sarebbe tolto la vita in una stanza d'albergo in Oman, anche se un anno dopo il padre ha affermato alla CNN di non credere che il figlio avesse pianificato il tragico gesto, poiché sembrava felice.

VEDI ANCHE: Sapevi che queste celebrità non hanno mai preso il diploma?

Ancora