Trovato morto Stephen 'tWitch' Boss, co-presentatore e DJ di Ellen DeGeneres: aveva 40 anni
La televisione statunitense è in lutto, dopo l'improvvisa e dolorosa notizia della morte di Stephen "tWitch" Boss.
Conosciuto per il suo lavoro come co-conduttore e DJ del "The Ellen DeGeneres Show", "tWitch" era uno di quei personaggi televisivi che piacevano a tutti e che era considerato dai telespettatori quasi come uno dei membri della loro famiglia.
TMZ ha rivelato la notizia, affermando che il corpo senza vita di Stephen 'tWitch' Boss, 40 anni, è stato trovato nella sua stanza all'Oak Tree Inn Monday hotel di Los Angeles il 13 dicembre.
Secondo i media, Stephen 'tWitch' Boss si sarebbe tolto la vita con un'arma da fuoco.
Secondo TMZ, qualcuno ha allertato le autorità dopo aver sentito lo sparo all'interno della stanza d'albergo, ma quando sono arrivate non hanno potuto fare nulla per salvare il presentatore e il musicista.
È particolarmente doloroso che la moglie di Stephen "tWitch" Boss, Allison Holker, abbia caricato un video di loro due, due giorni prima della sua morte, mentre festeggiavano il loro nono anniversario di matrimonio.
Foto: Instagram - @allisonholker
Inoltre, il giorno prima dell'accaduto, Stephen 'tWitch' Boss e Allison Holker avevano girato un video mentre ballavano vicino all'albero di Natale, condiviso sui social.
Foto: Instagram - @allisonholker
Il suo post successivo sui social, purtroppo, è stato per dire addio al marito. "Stephen illuminava ogni stanza in cui entrava. Amava la sua famiglia, i suoi amici e la sua comunità sopra ogni altra cosa".
Personaggi famosi uccisi nel 2022
Allison Holker afferma che Stephen 'tWitch' Boss lascia "una grande eredità" e che il suo "impatto positivo continuerà a farsi sentire, poiché non passerà giorno senza che noi onoriamo la sua memoria".
Stephen 'tWitch' Boss è salito alla ribalta televisiva molto rapidamente, nel 2008, grazie a 'So You Think You Can Dance', talent show a cui è stato legato fino a quest'anno.
Tuttavia, l'apice della sua popolarità è arrivato nel 2014, quando Ellen DeGeneres lo ha scritturato per il suo show, inizialmente come DJ.
Il suo carisma e la sua simpatia lo hanno portato a diventare co-conduttore dello show e, prima della sua cancellazione nel marzo del 2022, Stephen "tWitch" Boss vi lavorava già in veste di produttore esecutivo.
Ellen DeGeneres è stata una delle prime persone a dire addio a Stephen 'tWitch' Boss sui social media, con un messaggio emozionante.
Foto: Instagram - @theellenshow
"Ho il cuore spezzato. tWitch era puro amore e luce. Era la mia famiglia e lo amavo con tutto il cuore. Mi mancherà. Vi prego di inviare amore e sostegno ad Allison e ai suoi preziosi figli: Weslie, Maddox e Zaia".
Anche Dwayne Johnson ha salutato tWitch su Twitter, definendolo un "ragazzo fantastico" e "inviando alla sua famiglia amore, forza e mana".
Foto: Twitter - @therock
Anche la cantante Ciara ha condiviso un triste post su Instagram, ricordando di aver sempre conosciuto tWitch con "risate, bei momenti e un grande sorriso". Riposa in pace.
Foto: Instagram - @ciara