Un red carpet incredibile quello dei Golden Globes 2025
Il 2025 non poteva iniziare meglio che con un red carpet assolutamente travolgente. Tanto oro, tanti richiami alla vecchia Hollywood, tante paillettes e, come sempre, una splendida Zendaya. Questi sono alcuni dei migliori look visti in questa edizione dei prestigiosi premi.
Zendaya è ormai un punto di riferimento per ogni red carpet e, per questa occasione, ha scelto un modello Louis Vuitton color rame dalla silhouette strutturata con strascico.
Un altro look classico, questa volta firmato Oscar de la Renta.
L'attore del momento ha optato per uno smoking nero, una camicia di raso e un sorriso caratteristico. Vincitore ancor prima di iniziare.
L'attrice ha partecipato al gala con un modello metallico di Alexander McQueen.
L'attrice premio Oscar ha debuttato con un look con capelli corti e un fantastico abito rosso di Louis Vuitton.
Il completo oversize di Gucci sembra essere stato ideato proprio per lui.
Anche l'attrice del momento ha optato per una delle tendenze del momento: oro e paillettes. L'abito è firmato Bottega Veneta.
Il design asimmetrico color oro di Armani Privé per Demi Moore entra direttamente nella top 3 della serata.
Come di consueto, l'attore sempre nominato alza il livello tra gli ospiti e, in questa occasione, in preziosa collaborazione con Valentino.
Se qualcuno si chiede se è vero che i toni metallici abbiano invaso i Golden Globes, tutto ciò che deve fare è guardare questo modello di Prada.
Maestoso tailleur Erdem in bianco con luminosi dettagli floreali ricamati.
Se decidi di vestire un abito azzurro firmato Vivienne Westwood, devi essere in grado di portarlo con sicurezza. Andrew Scott non solo riesce in questo intento, ma esalta il capo con un'eleganza superlativa.
La classica Hollywood è stata molto presente ai Golden Globes ma, forse, il modello vintage di Givenchy Haute Couture ne è stata la massima espressione.
Delizioso abito Chanel bianco con cintura nera a contrasto.
Abito argento con revers neri e papillon di Brunello Cucinelli. Perfetto.
Uno degli abiti della serata è stato firmato da Louis Vuitton.
L'attrice ha indossato un impressionante modello di Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton con gioielli abbinati, anch'essi firmati Louis Vuitton.
Abito nero con dettagli scintillanti, camicia a righe e papillon annodato al collo, il tutto firmato da Haider Ackermann per Tom Ford.
Bellissimo modello di Christian Siriano con spalle scoperte, girocollo di Yeprem Jewelry, orecchini di Melis Goral e pochette di Carolina Herrera.
Il protagonista di 'The Bear' ha indossato un modello impressionante di Monique Lhuillier.
Look total black con papillon Gucci per il protagonista di 'The Squid Game'.
Design classico con aperture Celine argento e accessori inaspettati come gli occhiali da sole.
Modello originale di Elie Saab Haute Couture per la musa di Ryan Murphy.
Design indescrivibile e originale di Loro Piana con chiara ispirazione a Jamiroquai.
Questo modello argento Balenciaga Haute Couture ha lasciato il mondo senza parole.
Questo abito Chanel Haute Couture in due pezzi ricorda più Tilda Swinton che Tilda Swinton stessa.
Design asimmetrico bicolore firmato Saint Laurent.
La combinazione della gonna semplice con il top metallico di questo modello Gucci è assolutamente travolgente, soprattutto se indossata dall'attrice messicana.
Abito classico con spacco laterale asimmetrico, collo alto e gioielli abbinati di Armani Privé.
Fedele al suo stile, l'attrice ha optato per un modello Balmain al quale ha dato un tocco audace con la stampa leopardata sullo scollo. I gioielli sono di Cartier.
Spettacolare design dal taglio a sirena con spacchi laterali e ricoperto di micro paillettes oro Gucci.
Con un modello di Anthony Vaccarelo per Saint Laurent, l'attrice è stata una delle più acclamate con un abito con scollo a cuore e una cintura bianca che terminava con uno strascico. I gioielli sono di Jessica McCormack.
Un classico di Christian Dior combinato nel miglior modo possibile con una bellissima collana di diamanti e un'acconciatura a onde naturali. La vecchia Hollywood è sempre un successo.
L'unione di Kerry Washington e Balenciaga non può che portare alla perfezione ed è quello che è successo con questo modello fucsia con tessuto stropicciato.
Estrema eleganza con questo abito di Paco Rabanne realizzato in tessuto lamé oro e il meraviglioso dettaglio del fiore sul collo. Dritto al culmine della notte.
Invertire la V dello scollo del tuo abito Carolina Herrera per dare un nuovo look a un classico che non smette mai di essere tale, rappresenta un doppio successo.
Giochi di volumi, un viaggio negli anni '20 e un dettaglio malizioso come il fiocco su una delle spalle: tutto opera di Chanel. Eccellente.
Originali, divertenti e sempre colorati, Balenciaga e Ali Wong sono la coppia perfetta e questo abito fatto di frammenti di tessuto rosso, abbinato ai guanti neri, ne è un esempio indiscutibile.
L'oro è stato uno dei colori della notte e non è sorprendente vedere questo design di Ashi Studio che sembrava perfetto su Mindy Kaling.
Imponente il modello rosso con trasparenze di Versace, quello scelto dall'attrice.
Maestosa silhouette senza spalline in paillettes marroni disegnata da Anthony Vaccarello per Saint Laurent.
L'abito indossato dall'attrice è un modello Dior realizzato su misura per lei che ha richiesto più di 450 ore di lavoro e che si combina meravigliosamente con i gioielli d'archivio di Cartier.
Scommessa sicura dalla modella tedesca con questo vaporoso design verde dal taglio a sirena di Maria Lucia Hohan abbinato ad una bellissima pochette argentata.
Abito nero con collo alto e lungo strascico firmato Balenciaga Haute Couture.
Anche i toni fucsia sono stati di tendenza durante la serata, ma nessuno li ha indossati con una mantella come quella di Christian Siriano per Melissa McCarthy.
Un modello inconfondibile di Sofia Vergara, questa volta firmato Georges Chakra Haute Couture.
Originale abito bianco e nero con revers e colletto lungo firmato Alexander McQueen.
Fedele allo stile Amy Adams, l'attrice ha optato per un bellissimo modello bordeaux di Dolce & Gabbana.
Modello lingerie e un vintage firmato Dior.